Excite

Uomini e donne: pace ritrovata per Bubi, bufera con Diletta

Leonardo ha deciso di recuperare il rapporto con Bubi. Per questo motivo ha deciso di organizzare un’esterna che segni un punto per un nuovo inizio. L’esterna richiama una delle loro prime uscite e Bubi si commuove per le attenzioni del tronista.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Diletta invece entra in puntata piuttosto agguerrita: è stanca di sentirsi attaccata e chiede a Leonardo un segnale. Il ragazzo nutre dei dubbi su di lei e questo emerge anche nell’esterna in cui lui si pone in modo piuttosto provocatorio.

Lui la trova artefatta ma anche bella e intelligente. In esterna le chiede un bacio ma il contesto è inappropriato e Diletta si rifiuta. Questo comportamento viene molto criticato dalle altre corteggiatrici che non perdono occasione per sfruttare la situazione a suo sfavore: secondo le altre ragazze il rifiuto indica uno scarso interesse nei confronti del tronista.

Diletta scoppia a piangere ed esce dallo studio, Leo la segue ma poco dopo Bubi va a chiamarlo perché lei lo vuole in studio.

Leonardo è uscito anche con Taylor che dopo avergli raccontato la sua storia passata definisce Bubi una suocera per via degli atteggiamenti fastidiosi. Il tronista poi ha richiamato Alessia, ex corteggiatrice di Federico, perché ritiene di avere delle cose in comune con lei.
La ragazza decide di accettare la sua proposta e di corteggiarlo. Intanto il rapporto con Marika, dopo la puntata scorsa, si è definitivamente guastato e Leonardo decide di eliminarla.

Le ragazze scelte per le prossime esterne sono Alessia, Taylor, Diletta e Bubi.
Maria spiega che Diletta aveva chiesto alla redazione, nel caso fosse stata scelta, di poter fare l’esterna la sera stessa o al più tardi la mattina per motivi personali e di lavoro.

Leonardo non vede di buon grado la scarsa disponibilità della ragazza e questo accende una discussione tra i due. Leonardo decide allora di lasciare a casa Diletta e sceglie un’altra ragazza.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016