Excite

Uomini e donne, Pamela Compagnucci sul trono?

La pausa del programma Uomini e donne non ha fermato il gossip e le ipotesi sulla successione dei tronisti. Le chiacchiere sono partite quando si è iniziato a vociferare sulla possibile scelta di Ramona Amodeo, la tronista con le ide chiare.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Il bacio con il suo corteggiatore preferito, Mario, è stato un chiaro segnale che la coppia è già pronta a lasciare il programma, per vivere fuori dalle telecamere la propria storia d’amore. Quindi si potrebbe liberare un posto e il toto-tronista vede al primo posto proprio l’ex corteggiatore di Ramona, Maurizio Pizzagalli. Il ragazzo non è passato inosservato, sembra che oltre ad aver un bel fisico sia anche intelligente e un ragazzo interessante.

Ma si fanno i nomi anche di due ragazze, una è Benedetta De Perna, ex corteggiatrice di Gionatan Giannotti e Federico D’Aguanno, in realtà lei ha creato un po’ di problemi nell’ultimo corteggiamento mentre il secondo nome è quello di Pamela Compagnucci.

L’ex morosa di Federico Mastrostefano, lasciata in diretta televisiva, così come si era fidanzata. Probabilmente lo farebbe per ripicca e per dimostrare il suo valore dopo l’umiliazione che le ha imposto l’ex naufrago.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016