Excite

Uomini e Donne: Perla e Valentina se ne vanno

Perla dopo il aver visto Andrea baciare Amerinda non è più stata la stessa. Si è arrabbiata e voleva lasciare la trasmissione e durante l’esterna andata in onda oggi ha cercato di recuperare il rapporto con Andrea ma il tentativo è stato vano.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Ad infastidire la bionda ventunenne una frase che Andrea dice in esterna con Amerinda, quando le spiega che una sera era fuori con una coppia di amici, e l’unica ragazza che è riuscito ad immaginarsi, accanto a lui, in quella situazione, è stata lei.

Perla giudica grave questa frase e il tentativo di consolarla di Andrea, fa arrabbiare Amerinda che a sua volta aveva dato importanza alla cosa.
Ma se Amerinda invita Andrea a lasciarsi andare e a vivere questa esperienza con più spontaneità, Perla invece gli chiede una coerenza che lui non riesce ad avere, tanto che ammette che la ragazza a cui ha pensato di più durante la settimana è Teresa.

Entra in studio Maria, una nuova e frizzante corteggiatrice di Samuele che chiede di ballare con lui. Quando parte la musica, Andrea balla con Amerinda e Perla resta male perché visto il momento di tensione crede sarebbe stato giusto invitare lei! Andrea chiede allora un’altra canzone per poter ballare con lei, ma Perla è infastidita e dopo pochi secondi smettono di ballare, lei dice di aver perso interesse nei suoi confronti e Andrea spiazzato dice che se è così è meglio che se ne vada. Detto fatto, Perla lascia lo studio.

Samuele in esterna ha discusso con Valentina che non accetta l’interesse del tronista per Sabrina. Il concetto viene ribadito in studio dove Valentina spiega di volersene andare perché Samuele è interessato anche ad altre persone e questo impedisce l’evolversi del loro rapporto. Valentina se ne va e Samuele non fa nulla per fermarla, stanco delle indecisioni di lei.

Per quanto riguarda Sabrina, nonostante la ventenne ribadisca di provare ancora un forte interesse nei confronti di Andrea, quest’ultimo non ne vuole più sapere di lei. Samuele al contrario sembra deciso a conquistarla.

Andrea porta in esterna Teresa e Amerinda. Samuele esce con Sabrina, Claudia, Maria ed Antonella.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016