Excite

Uomini e Donne: Perla ferita, Sabrina contesa

Maria apre la puntata parlando con Perla e questo fa capire che sta per succedere qualcosa che non la lascerà indifferente. Perla è molto presa da Andrea, tanto che durante l’esterna gli chiede di sceglierla, e di farlo in quel momento.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Andrea ha scelto di portarla in una scuola di danza che lei ha frequentato per molti anni, i più belli e questo commuove la corteggiatrice che abbassa le difese nei confronti del tronista dopo i fatti della scorsa puntata.

Però Perla non dimentica il problema, Andrea avrebbe baciato Amerinda, non l’ha fatto solo perché non era sicuro che Amerinda lo volesse e perché temeva di essere attaccato da Perla.
Nonostante l’esterna sia carina, e tra i ragazzi ci sia intesa, non c’è nessun bacio.

Andrea poi è uscito con Amerinda. Le ha fatto trovare un abito da sera e ha voluto che la corteggiatrice si preparasse di tutto punto per essere accompagnata in un ristorante dove lui l’avrebbe attesa.
Il ristorante poi si rivela essere un fast food, ma Amerinda è tutt’altro che delusa, scoppia a ridere compiaciuta.
Andrea riaccompagna la ragazza alla macchina e sale con lei per congedarsi. Dopo averle fatto qualche complimento si toglie la giacca con la quale oscura la telecamera e bacia Amerinda.

Perla lascia lo studio e Andrea con le lacrime agli occhi la segue e la prega di non andarsene.
Soltanto un lungo intervento di Maria riesce a far rientrare la ragazza, seppur titubante, in studio.

Samuele invece è uscito con Valentina. Lui è andato a prenderla in limousine e hanno ballato sotto le romantiche luci del Colosseo.
In macchina Valentina si lascia molto andare, lo provoca e lo bacia sulle labbra, spiegando che quel bacio è molto più di un bacio stampo e dimostra di avere una certa eleganza nel sedurre.

Se i due sembrano finalmente aver costruito qualcosa in questa esterna che per lo meno li ha visti molto vicini, tutto sembra crollare dopo la messa in onda dell’esterna di Samuele con Sabrina.
La ragazza è una corteggiatrice di Andrea, forse la più bistrattata. A Samuele piace e decide di organizzarle un’esterna per farla stare bene. I due trascorrono una bella mezz’ora che termina con un ballo sulle note di Vasco (cantante amato da entrambi), ascoltato in cuffia.

Andrea si dimostra molto infastidito, ma Samuele sceglie ancora di uscire con Sabrina, oltre che con Claudia, Antonella e Valentina. Andrea, che avrebbe voluto uscire con Sabrina, esce con Perla, Amerinda e Teresa.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016