Excite

Uomini e Donne: la scelta di Samuele... è rimandata!

Maria fa entrare Samuele e il trono accanto a lui resta vuoto. In sovraimpressione una scritta ci annuncia che Andrea entrerà nel corso della puntata e i puntini di sospensione alludono probabilmente alla possibilità di scoprire che ne è stata della sua scelta e in particolare come sono andate le cose con Perla una volta lasciato lo studio.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Intanto però si cerca di capire la posizione di Samuele che oggi sembra in difficoltà davanti alle sue corteggiatrici ormai trepidanti e smaniose che la scelta sia fatta.
Il tronista è uscito con entrambe, aveva deciso di non bacialre più ma poi con Claudia si è abbandonato a momenti di affetto e baci appassionati.

Samuele confessa che qualche settimana era arrivato alla scelta, poi però si è accorto che l’altra (l’esclusa) era ancora nei suoi pensieri e questo lo porta ad avere ancora oggi le idee poco chiare.

Con Claudia sta bene e spende parole forti: quando la porta in Piazza S.Pietro le chiede di esprimere un desiderio e le suggerisce di presentarsi alla scelta vestita da sposa…
Ma con Valentina i conti non tornano. E' evidente che lui sia fortemente attratto da lei ma anche spaventato.

Entrambe lo hanno tranquillizzato in merito ad un possibile , e a questo punto c’è da capire se sarà un sincero!

Valentina infatti è stata scettica e quasi riluttante troppo a lungo salvo poi abbandonarsi a dichiarazioni forti che hanno spiazzato Samuele.
La sarda è convinta di essere lei la sua scelta, tanto da arrabbiarsi quando lui informa che nemmeno oggi sceglierà.
La ragazza infatti gli dice di aver già prenotato una casa al mare per trascorrere un romantico S.Valentino con lui e questo lascia tutti senza parole.

Intanto Maria fa entrare Andrea e le sue ex corteggiatrici, Angela, Teresa e Giorgia. L’ex tronista si sente di chiedere scusa soltanto a quest’ultima, la quale ritiene di essere stata illusa da lui.

Andrea non crede di avere così tante responsabilità nella sua vita, ad esempio mette in dubbio che il bacio che lei ha voluto dargli sia il primo della sua vita

. Maria prende le difese della ragazza, definendo quello di Andrea 'un graffio inutile' alla corteggiatrice alla quale viene proposto di diventare tronista.

Giorgia risponde di no, almeno non ora ma Maria prova a buttargliela lì di nuovo probabilmente innescando l’invidia delle altre.

Sul termine della puntata viene mostrata una vecchia esterna di Andrea e Angela per capire meglio la delusione provata anche da questa corteggiatrice di cui si era visto poco.

Non resta che attendere che Samuele faccia chiarezza nella sua testa e nel suo cuore!

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016