Excite

Uomini e donne, puntata del 1 ottobre: Andrea è giovane ma sa quello che vuole

Anche in questa puntata del trono blu 'classico', accanto agli opinionisti Tina e Gianni ci sono Ramona e Mario.

Samuele esce in esterna con Caterina per chiarire la posizione di disagio manifestata dalla ragazza la scorsa puntata. Lei si sente diversa dalla ragazze che ha incontrato lì nei camerini, ma non riesce a convincere Samuele, che non si dimostra interessato e non la ferma quando lei si autoelimina.

Samuele aveva scelto di uscire anche con Valentina, ma riceve un biglietto di lei che propone che sia lui ad organizzare l'esterna (normalmente lo fanno le corteggiatrici!). Il tronista trova questo atteggiamento arrogante e decide di far saltare l'esterna.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Una volta in studio Valentina non si dimostra risentita, lei si era proposta come tronista, non le piace corteggiare ma le hanno offerto questa opportunità e si sta giocando le sue carte. Samuele la vuole eliminare, ma la signora Paola del pubblico lo invita a riflettere.

Valentina potrebbe essere il suo tipo, perché ha un carattere forte, meglio non farsela scappare!Ma Samuele la elimina lo stesso. Valentina non se ne va, perché salvata dall'altro tronista, Andrea.

Intanto viene trasmessa l'esterna tra Andrea e Alessandra. Lui non riesce ad andare oltre le voci che amici comuni gli hanno riportato. Alla fine dell'esterna Alessandra è in lacrime, ma al rientro in studio, Andrea non ha dubbi e la elimina: 'è stato un dispiacere conoscerti'.

Segue l'esterna tra Andrea e Giusy, su un divano, in spiaggia. Tra i due c'è tenerezza e si scambiano molti complimenti. Lui se ne va dicendole 'inizi a piacermi un po' troppo'. Lei piange a dirotto per l'emozione.

In studio le corteggiatrici più mature sottolineano che la tenerezza tra i due è bellissima ma tipica della loro giovane età. E proprio per l'età di Andrea, molte ragazze si dichiarano per Samuele. Andrea non ci sta: alcune ragazze hanno appena pochi anni in più di lui e non vuole che questo le scoraggi.

In studio si balla e Samuele lo fa con...con Valentina tra gli applausi del pubblico. Infine viene trasmessa l'esterna tra Samuele e Claudia, la ragazza che ha preso il posto di Valentina . Tra i due c'è feeling, ma quando lei dice di lavorare come insegnante e come attrice lui la mette in guardia: 'se baci un altro- mentre reciti- sono geloso'.

Le prossime esterne di Andrea saranno con Giusy, Sabrina ed Elisa, quelle di Samuele con Claudia, Annalisa e Rosa.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016