Excite

Uomini e Donne, puntata del 11/10: chi tocca e chi attacca

Nella puntata di oggi de ‘L’amore non ha età’ non emergono grandi novità. È sempre lo scontro generazionale a farla da padrone spesso anche a discapito dei tronisti. Le ragazze difendono le proprie categorie e trovano ridicoli i comportamenti delle altre.

Sono più concentrate sullo screditare le altre corteggiatrici che sui tronisti stessi, oggi particolarmente in ombra. Ennesimo show di Bubi, che in esterna con Leo gli propone un massaggio, salvo poi contestare l’eccessiva ricerca di un contatto fisico (tenere la mano, abbracciarsi) da parte delle corteggiatrici più giovani.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Leo peraltro non disdegna il contatto che cerca, sia con Bubi che con Raffaella e Teresa. L’esterna con Raffaella è un po’ più fredda perché lei lo porta a fare un percorso vitae e la situazione non si presta a grandi discorsi e Leo è un po’ deluso da ciò.

Con Teresa invece Leo va a compare un diario di scuola (lei ha 18 anni!) e un peluche, però poi passeggiano teneramente e tra i due sembra esserci feeling.

Federico invece è uscito di nuovo con Tania, che questa volta è decisamente più a suo agio rispetto alla volta scorsa. Lei gli dedica una canzone che ballano insieme, ascoltandola con le cuffie.

Anche Ylenia, nella sua esterna con Federico, trascorsa la sera in spiaggia, porta le cuffie e una canzone ma l’effetto è diverso. A Federico Ylenia piace, la trova bella e intelligente ma teme che possa nascondere una sorpresa non proprio piacevole.

Leo sceglie di uscire con Teresa, Cristiana e Bubi. Federico con Rossella, Marika e Raffaella (reduce dall’esterna con Leonardo!).

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016