Excite

Uomini e Donne: Leo bacia Bubi con passione

Leonardo porta a Bubi un mazzo di rose per farle gli auguri di compleanno. Bubi è stranamente calma e tutto ciò fa pensare che l’esterna fra loro sia andata molto bene.

Durante la sua esterna Taylor sottolinea la difficoltà di ritagliarsi uno spazio tra Diletta e Bubi, ma Leo dice di apprezzare la sua compagnia perché con lei lui vive sempre momenti sereni ma giustifica la furia di Bubi interpretando questo comportamento come…gelosia.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Bubi, appena in studio, parte immediatamente ad attaccare Diletta, criticando ogni cosa, dall’abbigliamento all’atteggiamento.
Diletta non combatte e punzecchiata da Leo si definisce demoralizzata e stanca di tutti questi attacchi.
Bubi è infastidita da Diletta e dal fatto che Leo non abbia gli stessi dubbi che ha su di lei.

Dopo la puntata scorsa, Leonardo va a parlare con Diletta e le chiede di organizzare qualcosa per lui.
La ventenne lo invita al cinema a vedere la ‘loro storia’. Al termine della proiezione tuttavia Leonardo è emozionato ma anche imbarazzato. Su di lui incombe il fantasma di Bubi con la quale ha appena vissuto un’esterna intensa e questo sommato ai dubbi che lui ha su Diletta e alle suppliche della ragazza che vuole essere creduta provocano in Leo imbarazzo e l’esterna non ha l’esito sperato da Diletta.

Già perché durante l’esterna con Bubi c’è stato un bacio appassionato e ora Leo sa che questo ferirà i sentimenti di Diletta.
Ma spiazzante è la reazione di Bubi che subito dopo il bacio non solo dichiara di non aver sentito le farfalle allo stomaco ma di volersene andare, convinta che il bacio non fosse sincero ma dovuto per mantenere caldo il trono.

Leo sembra offeso da queste sue parole e all’ennesimo abbandono dello studio da parte di Bubi, lui la invita a non tornare più.

Sembra che Bubi abbia scelto (almeno per ora) di abbandonare veramente il programma, almeno stando a quanto pubblicato sul suo profilo Facebook:
Vi prego di rispettare il mio dolore. Non posso e non voglio spiegare nulla. Dico solo che amo quel giovane uomo e che, proprio per questo, lascio che scelga ciò che merita. Sono entrambi egoisti e cattivi. Ho perso la testa per uno che corre dietro una ragazzina innamorata dei tronisti ma il tempo mi aiuterà e, quando le ferite saranno guarite, sorriderò alla grande’.

C’è da fidarsi?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016