Excite

Uomini e Donne: puntata al bacio

La puntata di oggi è dedicata ai troni di Andrea e Samuele.
A causa delle vacanze le registrazioni sono state sospese per 3 settimane e Maria chiede se le corteggiatrici hanno sentito la mancanza dei loro tronisti e tutte rispondono di sì.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Anche i tronisti dichiarano di aver molto pensato alle corteggiatrici anche se Samuele non si sbilancia nel dire a chi ha pensato di più. Andrea invece, avendo due corteggiatrici nuove, dichiara di aver pensato molto a Teresa.

Andrea ha incontrato Teresa in esterna e con lei ha discusso la possibilità di baciarla.
Lei non vuole cedere perché Andrea ha già baciato diverse ragazze e poi le ha scaricate, Teresa vuole che il bacio tra loro avvenga quando lui sarà certo di non baciare altre ragazze.
Ma Andrea non ci sta, e la bacia. Teresa inizialmente si ritrae poi i due si scambiano baci appassionati.

Ma mentre Teresa si dice euforica del bacio, Andrea dichiara alla redazione di non aver sentito le farfalle nello stomaco. La ragazza, delusa, abbandona lo studio e non vuole rientrare nonostante le insistenze del tronista.

La puntata scorsa Claudia, dopo aver visto Samuele rincorrere per l’ennesima volta Valentina, è scoppiata in lacrime. Samuele organizza per lei un’esterna in un teatro. La corteggiatrice è impaurita perché si è accorta che Valentina riesce sempre a rubarle la scena. Samuele non nega ma le dice che lui vuole togliersi tutti i dubbi per arrivare sereno alla scelta. La serata si conclude con un bacio appassionato.
Sabrina, in lacrime abbandona lo studio.

Nell’esterna con Valentina la coppia sembra molto affiatata. Passeggiano per le vie del centro e lei gli compra un regalo per Natale: una sciarpa. All’uscita dal negozio i due si scambiano diversi baci appassionati. Sabrina segue dallo schermo l’esterna e si dice intenzionata ad abbandonare il gioco. Samuele le chiede di restare ma aggiunge anche che se lei se ne andrà, lui non la cercherà.

In studio nel frattempo arrivano altre nuove aspiranti corteggiatrici che però si presenteranno la prossima puntata.

Andrea sceglie Teresa, Giorgia e una ragazza nuova, Angela; Samuele vuole uscire con Valentina, Claudia e, Sabrina, che però rifiuta di uscire con lui.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016