Excite

Uomini e Donne, puntata del 14/10: la Rosa è sbocciata

La puntata di oggi si apre con il solito battibecco tra Ramona e Andrea. In effetti Ramona riscuote poche simpatie, le corteggiatrici di Andrea la percepiscono come una presenza invadente (quasi fosse una ex!) e quelle di Samuele la trovano inopportuna.

Segui lo speciale su Uomini e donne

La prima corteggiatrice a prendere parola è Sabrina che, reduce da un’esterna con Andrea gli regala 3 cd che lo aiuteranno a farsi un’idea di lei. Il tronista sembra infastidito dal gesto e a fatica, per non urtare i sentimenti di nessuno, spiega che Sabrina ha molte attenzioni per lui, forse eccessive per una conoscenza così acerba. Il vero nocciolo del discorso è che Andrea è imbarazzato perché non corrisponde con lo stesso trasporto all’interesse della ragazza e teme di illuderla.

Gli occhi di Andrea in questo momento sono tutti per Rosa, che la volta scorsa è uscita con Samuele e alla quale viene chiesto di dichiararsi. La ragazza dice di aver preso una decisione ma di volerla rendere pubblica soltanto in esterna. Questa richiesta ai tronisti sembra un ricatto, un modo per obbligarli a portarla nuovamente fuori. Dopo un po’ di tentennamenti, Rosa esce allo scoperto e si dichiara per Andrea.

Questo modo di fare di Rosa però turba Andrea e lo distrae dalla messa in onda della sua esterna con Perla. Quest’ultima si arrabbia moltissimo perché si sente mancata di rispetto e Andrea, che tenta di difendersi inutilmente, non può far altro che scusarsi e ammettere che Rosa è al centro dei suoi pensieri.

Intanto Samuele è uscito con Stefania, con la quale però trascorre il tempo a parlare di tutte le sue corteggiatrici. E' il turno di Valentina. Dopo puntante burrascose i due sono finalmente riusciti a fare un’esterna in cui lei si presenta sventolando una bandiera bianca.

Lui si sbilancia, dicendo che è molto attratto da lei. Valentina resta più controllata e prova a spiegare per l’ennesima volta che da parte sua non è scattato un interesse immediato e per questo è partita col piede sbagliato. Lui le chiede del suo passato e tra i due inizia il disgelo.

L’ultima esterna è quella di Samuele e Annalisa. Il tronista è molto dolce e delicato con questa corteggiatrice, tanto da far muovere una critica dal pubblico. Alfonso infatti classifica questa come un’esterna di cortesia. Samuele prova a spiegare che le cose non stanno proprio così, che a lui Annalisa piace ma si è imposto dei paletti perché sa che lei ha una bimba a casa.

Andrea per le prossime esterne sceglie Amerinda, Perla e Rosa. Samuele porta fuori Stefania, Valentina ed Annalisa.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016