Excite

Uomini e Donne, puntata del 15/10: è ancora Bubi show

Bubi entrando saluta Leo con freddezza. Dall’esterna si comprende che tra i due c’è stato un confronto. A Leo non piace l’atteggiamento intransigente di lei che critica il modo di fare eccessivamente espansivo del tronista. Leo si sente incompreso e giudicato in modo ingiusto da Bubi. Il nervoso lo porta alle lacrime e Bubi, resta molto colpita dalla reazione di Leo.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Terminato l’rvm, le ventenni inveiscono contro Bubi che non riesce a trovare lo spazio e il modo per spiegarsi, così decide di abbandonare lo studio. Leo spiega che il suo sfogo è stato dettato da un insieme di tensioni. Bubi, che ascolta dalle quinte, rientra ma continua ad attaccare le ventenni in particolare Teresa.

La De Filippi interviene spiegando che il giorno dopo l’esterna con Bubi, Leo è uscito con Teresa. Bubi fa capire di avere delle informazioni su quest'ultima, ma Maria vuole attendere che quest’ultima entri in studio per farla parlare.

Viene mandata in onda l’esterna con Teresa, che finisce a cuscinate e Leo con la giovane corteggiatrice sembra decisamente più spensierato. Bubi lancia il sasso: Teresa è una cantante napoletana conosciuta per le sue performances alle feste. Non solo, da Facebook risultano profili in cui lei sembra essere stata fidanzata fino a poco tempo fa. Leo vuole capire soltanto se la storia del fidanzato è vera oppure no, ma la puntata termina e continuerà la prossima settimana.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016