Excite

Uomini e Donne, puntata del 18/10: Teresa abbandona il programma

La lite della scorsa puntata era rimasta in sospeso e oggi è stato trasmesso il secondo tempo della sfida tra Bubi, la quarantenne tutta verve con tanto di mail e una serie di prove e Teresa, la bella napoletana, sua rivale.

Bubi ha avuto la meglio, perché Teresa ha provato a spiegare che le informazioni in discussione provenivano da alcuni profili Facebook fasulli, creati da chissà chi, perché, essendo una cantante neo melodica molto apprezzata e nota nella sua città, gode di parecchia notorietà.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Il punto del discorso è che da più fonti giunge voce che Teresa sia stata fidanzata fino a qualche settimana fa e che sia in tv solo per aumentare la sua visibilità. La ragazza respinge le accuse ma decide di abbandonare il programma per ‘rispetto nei confronti della sua famiglia’ .

Anche la quarantenne Francesca chiede di potersene andare, e Federico accetta perché, comunque, l’avrebbe mandata via lui. Cristiana esce con Leo, lo porta a ballare latino-americano, grande passione del ragazzo.
La quarantenne si dimostra molto interessata al tronista, con il quale si instaura un buon feeling. Federico è ancora infastidito dal fatto che Cristiana, dopo essere uscita con entrambi, abbia scelto Leonardo.

Federico, chiede di sostituire l’esterna che avrebbe dovuto fare con Marika con un incontro con Cindy. La prima dimostra di non gradire la scelta del tronista che si scusa e ammette di non essersi comportato benissimo. L’esterna con Cindy è piuttosto amichevole, i due si confrontano sulle corteggiatrici del ragazzo e lui si sbilancia eleggendo migliore, nel modo di corteggiare, la quarantenne Tania.

Tania, non era stata scelta per fare alcuna esterna questa settimana, ma chiede alla redazione di potere incontrare Federico anche solo per pochi minuti. Così si presenta, la sera tardi, sotto il suo albergo con una vaschetta di gelato. Federico è molto colpito dal modo di fare di Tania e prima di congedarla cerca un fiore da regalarle.

Entusiasmante e surreale l’ultima esterna, quella tra Federico e Rossella. La quarantenne si fa notare per la simpatia volutamente svampita ed è una delle poche che riesce a far ridere Federico.
I tronisti comunicheranno le prossime esterne alla redazione.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016