Excite

Uomini e Donne: corteggiamento burlesque

Samuele è uscito in esterna con Claudia che vuole sapere se manca molto tempo alla scelta perché lei inizia ad essere insofferente alla competizione con Valentina e lo mette in guardia: 'se mi sentissi una seconda scelta potrei dirti di no'.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Samuele sembra sconvolto da questa dichiarazione visto che riteneva quello di Claudia un sì certo.
Valentina allora sottolinea che Claudia, secondo lei, è in tv per farsi pubblicità.

A detta sua infatti, Claudia avrebbe pilotato il discorso per alcune puntate per poi annunciare l’uscita del suo calendario in stile burlesque. La ragazza si difende dicendo che il discorso sul burlesque è nato per caso, che lei non lo ha alimentato e che questo dimostra la sua buona fede.

Andrea è uscito con Angela, una ragazza scesa per lui la scorsa puntata. Con lei si parla ancora del fenomeno Teresa e dell’esibizione canora fatta dalla napoletana.

Samuele e Valentina hanno fatto un’esterna in palestra e tra un esercizio e l’altro si sono baciati più volte.
Lei non vuole ancora pronunciare espressamente il suo consenso, anche se fa capire di essere ormai coinvolta da lui tanto da sussurrare al suo orecchio un ‘ti desidero’ che vale più di un ‘sì’.
Al rientro in studio Claudia, con gli occhi lucidi, chiede a Samuele di porre fine alla sua sofferenza e fare la sua scelta, ma oggi la sua credibilità è rimasta scossa dalle rivelazioni del calendario.

Andrea è uscito per la terza volta con Giorgia. I due, in montagna, si scambiano complimenti ma non si capisce fin dove si spinge l’interesse da parte di entrambi.

Andrea si dice spaventato perché la vede troppo ‘bambina’.
Giorgia pensa che Andrea sia molto coinvolto da Teresa.

Andrea porta in esterna Giorgia, Angela e Teresa.
Valentina chiede di poter trascorrere un’intera giornata con Samuele e il tronista accetta mentre con Claudia farà la solita esterna di mezz’ora.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016