Excite

Uomini e Donne: Andrea fa quasi a botte per Teresa

La puntata si apre con Valentina che mostra a Samuele delle riviste su cui Claudia è stata fotografata durante alcune feste.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Claudia si difende ma Samuele inizia a sembrare insofferente.

Il tronista aveva appena cercato un chiarimento con la corteggiatrice milanese in merito alle omissioni sul suo lavoro e in particolare sul calendario burlesque.

Nell’esterna sembra che i due facciano pace: Claudia chiede che si arrivi presto ad una scelta e Samuele coglie l’occasione per far capire che ha cercato Sabrina.
Una volta in studio vede un rvm in cui Sabrina dice che abbandona il programma perché si è accorta che Samuele ha approfondito la conoscenza con le altre corteggiatrici mentre lei non riesce a fargli capire l’interesse che –ora- prova per lui.

In effetti Samuele ritiene che il rapporto con le altre due corteggiatrici sia andato oltre quello con Sabrina, che lui è vicino alla scelta e che –forse- non c’è più tempo per recuperare il rapporto con la ventenne.

A rafforzare la tesi un rumors di Andrea che racconta di aver saputo da un suo amico, che ha incontrato Sabrina, che lei è ancora dispiaciuta per lui e che è rimasta per Samuele solo perché lui l’ha voluta.

Andrea invece ha avuto una brutta discussione con Teresa.
Dopo la scorsa esterna lei lo ha invitato a fare due passi in centro. Il tronista non ha apprezzato questa decisione, perché ritiene la napoletana troppo plateale.

La ragazza si rifiuta di entrare e parla con Andrea da dietro le quinte. Dopo alcune insistenze, Andrea le rammenta che durante l’esterna ha quasi fatto a botte con dei ragazzi per difenderla dalle accuse e Teresa entra in studio e chiede ad Andrea di ballare con lui per poter chiarire.

Andrea non vuole ballare e la ragazza deve difendersi dagli attacchi delle altre corteggiatrici.

Giorgia invece ha ricevuto una bella sorpresa: Andrea l’ha portata nella sua città, Bologna. L’ha portata nella piadine ria di famiglia e a casa sua e le ha fatto conoscere la mamma.
Il tronista si dice interessato a Giorgia ma anche molto spaventato perché la ritiene piccolina!

Anche nell’esterna con Angela tuttavia sembra trapelare un certo feeling, tanto che il tronista ammette che avrebbe avuto voglia di baciarla ma di non averlo fatto per paura di correre troppo.

Samuele uscirà con Claudia e Valentina; Andrea conferma Teresa, Angela e Giorgia.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016