Excite

Uomini e donne, puntata del 21/10: la cacciata di Ramona

La puntata si apre con il solito battibecco di Andrea con Ramona, oggi in studio senza Mario. Ramona critica l’atteggiamento che Andrea ha con le sue corteggiatrici che, a suo parere, non sono diverse da come era lui quando corteggiava lei.

Maria mostra un rvm in cui Samuele manda un messaggio a Sabrina (corteggiatrice di Andrea), per chiederle di parlare di quello che è successo durante la scorsa puntata. Sabrina incontra Samuele ma solo per ringraziarlo del gesto che avrebbe voluto facesse Andrea, per il quale prova un forte interesse.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Nell’esterna di Andrea con Rosa i due ballano sulle note di Alessandra Amoroso per festeggiare la scelta di lei di dichiararsi per lui. Andrea si sente attratto fisicamente da Rosa, mentalmente da Perla ma apprezza la dolcezza di Sabrina e Giusy (quest’ultima però verrà eliminata dal tronista 10 minuti dopo).

Andrea è infastidito dalle dichiarazioni emerse la puntata scorsa in merito alla frequentazione di Rosa con i calciatori della sua città. Lei è un arbitro e i calciatori sono suoi amici, ma nega di aver avuto delle relazioni sentimentali con qualcuno di loro.

In esterna con Perla, Andrea ribadisce che c’è una bella sintonia caratteriale tra loro due perché Perla ha un carattere che tiene testa al suo. Perla non ambisce a diventare la migliore amica di Andrea, quindi lo avverte che sta cercando di capire, attraverso il rapporto che lui sta instaurando con Rosa, se può essere il ragazzo giusto per lei oppure no.

Colpo di scena (che vi avevamo già anticipato), nel continuo battibeccare tra Andrea e Ramona, il tronista chiede che lei non sia più presente nelle puntate dedicate al suo trono. Maria cerca di approfondire il motivo di questa scelta. Andrea è rimasto male per non essere stato scelto da Ramona e anche perché lei, dopo il fidanzamento con Mario, ha tagliato i rapporti. Lui non si sente libero di fare le proprie scelte, perché condizionato da Ramona, che non le è indifferente.

Per stemperare la tensione Maria propone ad Andrea di scegliere una ragazza con cui ballare e lui sceglie Sabrina.
Intanto Samuele è uscito con Valentina, mentre l’esterna con Annalisa salta per scelta della sua corteggiatrice che preferisce mandargli una lettera in cui spiega di essere una donna diversa dalle altre corteggiatrici a causa delle passate esperienze di vita (lei ha una figlia!) e di pensare bene se lei può essere il tipo di donna che lui sta cercando. Samuele comprende bene il pudore e le preoccupazioni di Annalisa e ammette che è proprio il rispetto verso questa donna che, a lui piace, che lo limita nell’avere un approccio più diretto, magari anche fisico con lei.

Andrea farà le prossime esterne con Sabrina, Perla e Rosa; Samuele con Stefania, Annalisa e Claudia.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016