Excite

Uomini e donne, puntata del 24 settembre: Samuele e Andrea nuovi tronisti

Dopo la presentazione del trono 'L'amore non ha età', è ritornato il trono blu, quello classico di Uomini e donne. Sulla poltrona rossa si sono seduti, come anticipato più volte, Samuele Nardi, già tronista lo scorso anno e rifiutato dalla sua scelta Teresanna, e Andrea Angelini, ex corteggiatore di Ramona Amodeo.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Proprio l'ex tronista è in studio con il suo amore Mario De Felice, i due sembrano molto affiatati ma Ramona non perde l'occasione di entrare negli affari del suo ex ammiratore. La puntata è tutta concentrata sulla ragazza napoletana e Andrea che non perdono l'occasione per punzecchiarsi a vicenda. Lui l'accusa di essere falsa, di avergli promesso un'amicizia che non c'è mai stata. Lei non fa altro che 'squadrare' le corteggiatrici scese per la trasmissione.

Samuele Nardi, invece, spera che questa sia la volta buona e che ci sia qualcuno che gli possa interessare, poichè ha una vasta scelta: c'è chi impazzisce per Andrea e vorrebbe portarselo a letto, c'è chi ha visto tutte le puntate del suo trono e vuole scappare perchè le ragazze parlano di exstention nei camerini.

Insomama, con i primi battibecchi tra le nuove corteggiatrici, anche la prima puntata del trono blu è stata un successo, nonostante l'assenza di Danielona, l'opinionista accusata di spaccio di droga. Da segnalare la presenza si Karina Cascella che ha dichiarato di voler sposare Salvatore Angelucci al più presto, lui spera di sposarla al più tardi.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016