Excite

Uomini e donne, puntata del 27 settembre: la guerra tra le ventenni e le quarantenni

La nuova puntata de 'L'amore non ha età' ha fatto emergere, ancora una volta, una forte rivalità tra i due gruppi contrastanti: quello delle 40enni e dintorni vs le 20enni e dintorni. I due tronisti, Leonardo Greco e Federico Romano, sono rimasti a guardare gli scontri tra le donne, che dovrebbero corteggiarli.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Le giovani accusano le signore più grandi di screditarle e di metterle in cattiva luce solo perché pensano all'aspetto fisico mentre le quarantenni ammettono che le ragazzine mancano di educazione. In questa guerra Tina Cipollari si è ben schierata, anzi spesso, è la prima a litigare con le ventenni perché non rispettano le loro avversarie.

In questa trasmissione, inoltre, è evidente la differenza di corteggiamento tra le ventenni e le quarantenni. Infatti, Federico è uscito con la giovane Mabelle, con la quale non si è trovato a sua agio, poiché hanno parlato solo di cose superficiali. Con Elena, invece, è riuscito a trovare degli argomenti interessanti, anche perché la signora ha voluto conoscere meglio il tronista con un gioco in cui lui doveva portare degli oggetti che lo rappresentassero.

Anche Leonardo è rimasto molto colpito da Rosalia, matura ma molto sensuale e interessante, però, a differenza del suo collega, ha trovato una ventenne molto forte e con carattere: Ylenia, con cui ha molte cose in comune. La ragazza però fa l'indecisa, infatti è come le sue colleghe che restano sempre ambigue su chi preferiscono corteggiare mentre le signore hanno ben in mente dove schierarsi.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016