Excite

Uomini e Donne: la scelta di Andrea... è Perla

Andrea Angelini entra in studio con lo sguardo triste e abbacchiato. Teresa si dimostra delusa di vederlo nuovamente così specie dopo l’esterna vissuta insieme che a lei sembrava – finalmente- un piccolo passo in avanti!

Maria manda in onda la loro esterna. Andrea spiega che ha bisogno di costruire qualcosa con la bella napoletana perciò vuole conoscerla e farsi conoscere meglio.
Per questo prepara un album fotografico che parte dalla sua esistenza nella pancia della mamma (la prima immagine è un’ecografia) alle sue foto più recenti.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Teresa si intenerisce, cerca un contatto, lo bacia, ma lui non sembra completamente a suo agio, almeno all’inizio.

Una volta in studio Andrea spiega il suo disagio dicendo che è molto confuso perché nella sua testa ronza un pensiero costante, che condiziona la sua scelta.
Tutti pensano a Ramona, ma lui cancella subito ogni dubbio…dicendo che la ragazza è Perla.

Maria, la redazione e il pubblico è basito: Perla se ne era andata dopo che lui più volte l’aveva definita pesante e non conforme ai suoi canoni estetici, ma soprattutto dopo che durante l’esterna insieme lui le aveva confessato che stava pensando a un’altra:Teresa.

Le corteggiatrici hanno gli occhi sgranati, ma la più scossa sembra Giorgia alla quale Maria chiede un’opinione.
La ragazza chiede di mandare in onda l’esterna…molto esplicativa.
Giorgia aveva organizzato un’uscita romantica in cui aveva deciso di baciare Andrea, dando così il suo primo vero bacio.

Andrea è dapprima scettico, si lascia andare all’insistenza della ragazza, della quale mette in dubbio l’inesperienza di bacio.

Le corteggiatrici si alzano, salutano Maria e si accomodano nelle quinte.
La De Filippi fa chiamare Vanessa della redazione per spiegare che nessuno era a conoscenza della scelta di Andrea.
Il tronista dice di aver parlato con la sua mamma e di aver ascoltato il suo consiglio che vedeva in Perla la scelta giusta.

Prima che iniziasse la trasmissione, Maria informata da Vanessa a proposito della confusione di Andrea e del fatto che lui fosse rimasto colpito da un’intervista rilasciata dalla ragazza, decide di far chiamare la corteggiatrice al fine di creare una possibilità di incontro tra i due.

Perla entra allora in studio, Andrea resta ammutolito e immobile. La mancanza di slanci fa dubitare la De Filippi e gli opinionisti delle veridicità della scelta e si cerca di capire se Andrea stia veramente seguendo il cuore o piuttosto una scelta di comodo per andarsene col favore del pubblico.

Andrea prova a spiegare a Perla i motivi della sua scelta, ma la ragazza ha bisogno di chiarimenti approfonditi e in altra sede, quindi non risponde ed esce dallo studio, mentre va a chiedere scusa alle altre corteggiatrici.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016