Excite

Uomini e Donne, puntata del 27/10: a volte ritornano

La puntata si apre con un videomessaggio di Bubi a Leonardo. La quarantenne spiega che uscire in esterna dopo quello che è successo (la lite che ha portato alla cacciata di Teresa) non sarebbe costruttivo, che ha bisogno di staccare da lui per arrivare ad un nuovo inizio.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Leo invece è uscito con Martina, la ventenne napoletana che aveva attaccato Teresa facendo seguito alle accuse di Bubi. Martina prepara per lui una pasta, con chiaro riferimento alla prima esterna di Leo con Bubi, per dimostrare che anche una ragazza giovane è in grado di cucinare.

Leo poi decide di incontrare i genitori di Teresa, che si fanno garanti della figlia e delle sue buone intenzioni nei confronti del tronista. Quando Teresa rientra in studio, si riaccende la bufera e Leonardo decide di eliminare la ragazza perché non conforme alle sue aspettative.

Bubi chiede le sedie rosse per fare una dichiarazione a Leo: scrolliamoci il nostro doloroso passato e ripartiamo insieme. Poi gli canta e dedica una canzone: Il cielo in una stanza. Il tronista è visibilmente spiazzato e imbarazzato.

Marika, la volta precedente era stata scelta da Federico ma sostituita dal tronista con un’altra ragazza all’ultimo momento. Questa volta Federico l’ha invitata ad uscire, anche per scusarsi di quel gesto non proprio gentile. Ma anche Leonardo ha deciso di farle una sorpresa e le ha organizzato un’esterna in palestra. Marika è rimasta molto colpita da Leonardo e durante tutta l’esterna i due si abbracciano e scambiano baci affettuosi.
Nell’esterna con Federico, Marika risulta più pungente ma non disinteressata. Domani sapremo chi sceglierà di corteggiare e come sono andate le altre esterne.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016