Excite

Uomini e donne puntata del 28 settembre: Ylenia indecisa tra Federico e Leonardo

La nuova puntata del trono 'L'amore non ha età' porta con sè la prima sentenza di eliminazione. Nelle nuove regole del programma le ventenni e le quarantenni possono fare le nomination e decidere chi proporre ai tronisti, che decideranno quale corteggiatrice mandare via. Tra la ventenne Teresa e la quarantenne Cristina è quest'ultima a non essere salvata dai ragazzi.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Leonardo Greco lascia la più giovane al suo posto perché ha voglia di conoscerla ma nel frattempo vengono mostrate le esterne fatte in precedenza, la prima è con la ventenne Elena, con la quale chiacchiera soprattutto delle avversarie più mature della ragazza, anche se Leo l'apprezza per la sua solarità. L'esterna con Bubi, invece, è molto più articolata, le quarantenni sanno corteggiare meglio e sono anche più dirette, sanno quello che vogliono.

La signora riesce a conquistarlo con la sua allegria e il tronista ammette che è molto più bella e più simpatica di come appare in pubblico ma la donna s'intimidisce quando di ipotizza la possibilità di un bacio davanti alle telecamere.

Federico Romano, invece, si è trovato molto a suo agio con Cindy, la ventenne, con la quale ha trovato un feeling, gli piace molto la sua semplicità anche se la ragazza è molto timida e non è riuscita ad esprimersi al 100%. Con la quarantenne, invece, si è trovato a disagio, tanto che l'esterna non viene mandata in onda. Per Federico, però, c'è una sorpresa: la redazione lo fa uscire anche con Ylenia.

Il tronista sembra molto felice e anche la ragazza lo è, lei, infatti, per tutta l'esterna cerca un contatto fisico con l'uomo: gli prende le mani e lo abbraccia. Tornata in studio confessa ancora una volta di non aver preso ancora una decisione su chi corteggiare, suscitando la rabbia delle sue colleghe.

Da sottolineare l'opinionista Tina Cipollari sempre più schierata verso le quarantenni e sempre più inviperita verso le ventenni, considerate immature e maleducate.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016