Excite

Uomini e Donne, puntata del 28/10: Ylenia non teme rivali

La puntata inizia dove si era interrotta la precedente, con Marika e Federico in pasticceria. Marika ha cercato un approccio fisico con entrambi i tronisti seppur in modo diverso. Se con Leonardo è stata più affettuosa con Federico è più provocatoria (e anche provocante).

Segui lo speciale su Uomini e donne

A Federico questa sfrontatezza non è piaciuta, mentre Leonrado le chiede di dichiararsi per lui. Marika, dopo essersi difesa dagli attacchi di tutti, si dichiara per Leonardo.

Tra le quarantenni, anche Rosalia si dichiara per Leonardo e questo fa andare su tutte le furie Bubi, che la riteneva un’amica (di Facebook) e che le aveva sempre detto di essere interessata a Federico. Bubi fa l’ennessima scenata, corre fuori dallo studio in lacrime e Leonardo va a parlare con lei ma si dimostra molto deciso. A lui interessa conoscere Bubi ma gli interessano anche altre ragazze. Non vuole sentirsi oppresso da lei, che si comporta troppo da fidanzata e da ragazzina. Il tronista vuole che lei dimostri di essere una donna matura e di corteggiarlo in maniera serena.

Federico ha incontrato Francesca in camerino, dopo la repentina eliminazione della volta scorsa. La ragazza rientra in studio ma lui dice di non essere interessato a lei.

Le ragazze che invece sembrano interessargli sono Alessia e Ylenia. La prima è giovane ma decisa, anche se lui è un po’ preoccupato per la distanza.
Ylenia invece è quella che lo intriga maggiormente, e lei ha capito di essere la sua preferita tanto da ammettere più volte di non temere nessuna. Gianni e Tina diffidano di questa complicità e sospettano che tra i due possa esserci stata una conoscenza precedente. I due però smentiscono categoricamente.

Entrambi i tronisti chiedono di poter fare 4 esterne anziché 3. Leonardo sceglie Diletta (una ventenne che ha guardato durante tutta la puntata), Bubi, Marika e Rosalia. Federico uscirà con Ylenia, Cristiana, Tania e una ragazza (ventenne) nuova.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016