Excite

Uomini e Donne, puntata del 29/10: Andrea se la tira e Samuele è aggressivo

La puntata si apre con il discorso di Sabrina ad Andrea. La ragazza è dispiaciuta che lui non l’abbia portata in esterna e anche di non essergli potuta stare vicino durante il brutto periodo che lui sta passando a causa della perdita del nonno.
Inoltre sottolinea che quanto accaduto riguardo Ramona l’ha infastidita parecchio.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Maria fa entrare due ospiti che prendono il posto di Ramona e Mario, sono Elga e Diego.
I due convivono da un anno e seppur la loro storia è nata fuori dallo studio, considerano l’esperienza di Uomini e Donne fondamentale perché teatro del loro incontro.
Elga si prodiga in consigli per Andrea, ma lui difende il suo atteggiamento.

Esterna di Andrea e Rosa, sull’amaca. I due parlano delle altre corteggiatrici e in questa occasione Andrea dice di Sabrina: ‘mi sembra di vivere un film di Moccia con lei’. Si scambiano dei baci sulla guancia ma non vanno oltre e questo suscita perplessità.

Maria vuole approfondire e Andrea dapprima dice che è bloccato da Rosa, poi spiega che si limita lui perché per Rosa c’è attrazione fisica ma non c’è fiducia e ha paura di restare scottato.
Maria lo invita a vivere di più il momento seguendo le proprie emozioni.

Samuele invece ha trascorso un’esterna romantica con Annalisa in cui si sono scambiati dei baci a stampo. In studio il tronista litiga con Valentina e con Stefania. La prima è offesa perché lui la scorsa puntata l’ha zittita in favore di Annalisa la seconda si è sentita un ripiego ed è convinta che lui l’abbia portata fuori solo per arrivare a tre esterne senza coinvolgere Valentina.

Tra i due c’è un battibecco che porta Stefania ad uscire dallo studio e ad autoeliminarsi. Andrea decide di portare in esterna Amerinda, Sabrina e Perla, mentre Samuele uscirà con Valentina, Claudia e Annalisa.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016