Excite

Uomini e Donne, puntata del 5/10: frusciarsi fa bene alla salute!

La puntata de ‘L’amore non ha età’ si apre con gli rvm dai camerini e le nomination delle corteggiatrici. Le ventenni nominano Francesca che, con le lacrime agli occhi, dice di non essere stata capita e di essere stanca della paura degli uomini nei confronti di donne forti e prorompenti come lei. Si dice anche disposta a rimettersi in gioco solo a fronte di un vero interesse da parte di Federico.

Federico la salva. Le quarantenni invece nominano Martina e Mabel. Entrambe vengono salvate rispettivamente da Leonardo la prima e da Federico la seconda.

La discussione tra i gruppi è sempre la stessa, le quarantenni giudicano le ventenni vuote e le ventenni ritengono le quarantenni sfrontate, invidiose, donne non realizzate.

La Vamp Tina, difende la categoria delle quarantenni a cui concede tutto, anche abiti provocanti e tupé, mentre trova le ventenni quasi sempre esibizioniste e maleducate. Una ragazza napoletana le risponde che ‘frusciarsi (vantarsi) fa bene alla salute’.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Ai tronisti tuttavia sembrano interessare molto più le ventenni. Federico è uscito con Alessia (22 anni) e giura di essere stato benissimo perché lei è dolcissima.

A questo punto la quarantenne Elena, si dichiara mortificata dal fatto che Federico stia bene un po’ con tutte. Lei chiede un motivo per rimanere ma Federico le dice che, pur essendo stato bene con lei, la vede solo come un’amica. La De Filippi, spiega che a lui non è piaciuta l’eccessiva indipendenza della trentanovenne che, in esterna, aveva dichiarato di stare bene da sola.

Elena prova a spiegare la sua posizione che comunque non esclude il sogno di poter un giorno avere una famiglia sua, ma è troppo tardi, ed Elena lascia lo studio.

Leonardo intanto si trova a gestire la rabbia di Bubi. Nell’rvm, la quarantenne è arrabbiata perché aveva chiesto a Leonardo di uscire ma lui le ha preferito una ventenne. Lei chiede di poterlo incontrare, lui accetta e lei si dimostra molto decisa nel volerlo conquistare. Dice di aver sentito un legame karmico e lo invita ad andare oltre la differenza di età e a continuare la sua conoscenza.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016