Excite

Uomini e Donne, puntata del 8/10: Andrea tra Giusy e Sabrina

La puntata si apre con l’ingresso degli opinionisti Gianni e Tina con la partecipazione di Ramona e Mario. Tina ha riservato un posto accanto a sé: fa entrare il marito Chicco Nalli, per chiudere definitivamente le voci in merito alla possibile crisi matrimoniale.

La prima esterna mandata in onda è quella tra Andrea e Sabrina. Lei lo colpisce dicendo di voler entrare nell’arma e che però, causa timidezza, si fa scortare sempre dalla mamma, che è a pochi passi da loro e che poco dopo arriva per fare la conoscenza del ragazzo. Mentre Andrea si incammina con la redazione si lascia scappare un commento: ‘a me piace, questa a me piace!!’

Segui lo speciale su Uomini e donne

Giusy si sente infastidita ma per lei questa non sarà una puntata positiva. Andrea infatti dice che ha bisogno di veder qualcosa in più di lei che resta sempre troppo intimidita e persa. Giusy dice di avere carattere ma anche di aver bisogno di tempo per tirarlo fuori.

Poi Andrea è uscito con Elisa che è più grande di lui ma non per questo si è buttata (come hanno fatto le altre) sul tronista più ‘vecchio’. Andrea le chiede se ha sentito chimica. Lei dice che l’esterna è positiva, lui risponde altrettanto ma che sarebbe curioso di vedere come andrebbe se Samuele la invitasse ad uscire.

Samuele esce con Annalisa che gli racconta di tutta la sua vicenda sentimentale e gli chiede che tipo di padre sia. Samuele si dimostra interessato e rispettoso nei confronti di questa ragazza. Ma l’approccio serio di Samuele non piace all’opinionista Paola che vede accanto a lui ragazze più frizzanti, come ad esempio Claudia.

Maria manda in onda l’esterna tra loro: Claudia, vestita da geisha gli fa un massaggio e poi si imboccano mangiando sushi. L’ultima esterna è quella fra Samuele e Rosa. Rosa non si è dichiarata per nessuno dei due, ma Samuele si dice infastidito al pensiero che lei possa uscire anche con Andrea (che infatti poi la sceglierà per la prossima esterna!).

Samuele, in tutte le esterne, chiede un parere su Valentina. Nessuna si sente minacciata da lei e a nessuna è piaciuta la sua voglia di mettersi in mostra. Le ragazze scelte da Andrea per le prossime esterne sono Sabrina, Rosa e Perla, mentre Samuele uscirà con Annalisa, Stefania e Valentina.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016