Excite

Uomini e donne, Rajaa vittima o colpevole?

Uomini e donne è in un periodo di pausa, il trono rosa è fermo al bacio tra Ramona e Mario e l’uscita di scena di Maurizio Pizzagalli, che qualcuno ipotizza come nuovo tronista, ha fatto un po’ perdere d’interesse la trasmissione.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Sul trono blu c’è una questione di corna in atto. Rajaa, la corteggiatrice di Marcelo Fuentes, era stata accusata da una donna, intervenuta nel programma a volto coperto, di essere l’amante del marito. Lei ha dichiarato che era tutto falso e che non poteva dire nulla per coprire un’amica. Il tronista per questo l’aveva eliminata.

Rajaa, però, è tornata in studio portandosi dietro la presunta amante del marito della signora, anche lei non mostra il volto e spiega che la donna si è confusa e che lei che vive una relazione segreta con il suo uomo. In realtà si è scoperto che quest’adone ha altre amanti ma tra queste Rajaa resta solo un’amica e una consulente per il suo lavoro.

In realtà l’unica cosa chiara è che c’è una storia di corna, il cui protagonista è un uomo affascinante, un farfallone. Per chiarire ulteriormente la storia nella prossima puntata dovrebbe essere presente in studio quest'uomo per testimoniare a favore della corteggiatrice.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016