Excite

Uomini e donne, Ramona Amodeo ha scelto Mario De Felice

Ramona Amodeo ha finalmente trovato l’uomo della sua vita, il corteggiatore Mario De Felice. Entrambi napoletani, grazie a Uomini e donne potranno proseguire la loro storia d’amore fuori dalle telecamere, ma non è stato facile realizzare questo sogno.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Guarda le foto di Maurizio Pizzagalli

Mario aveva contro Andrea Angelini, il corteggiatore più amato dal pubblico, il quale fino all’ultimo ha provato a conquistare la tronista, ma non c’è riuscito. Dall’altro lato c’era Nicolò, il quale è arrivato troppo tardi per far cambiare idea a Ramona, che dal primo giorno ha puntato gli verdi del ragazzo napoletano, al quale ha detto di amare sia i suoi difetti che suoi pregi.

Così come il finale di Lost, anche quello del trono di Ramona ha i suoi altarini da svelare, molti rumors online avvertivano che Mario e Ramona si conoscevano già da tempo, altri, invece, che la redazione avrebbe insistito affinché Ramona scegliesse Andrea per far ritornare Mario sul trono nel nuovo anno. Ma la tronista ha scelto con il cuore, così come il cuore ha scelto di mandare via Maurizio Pizzagalli, l’uomo che a gran voce il web reclama per il programma.

Infatti, chiusa la trasmissione, parte il toto-tronista. Maurizio è il più gettonato, già avvezzo al mondo dello spettacolo, potrebbe tornare a sedersi sulla poltrona rossa Serena Enardu, dopo la separazione da Giovanni Conversano, altri propongono Andrea, dopo il due di picche di Ramona, oppure la corteggiatrice che ha rifiutato Samuele Nardi, Teresanna Pugliese, dulcis in fundo un futuro tronista potrebbe essere il fratello di Marcelo, Gonzalo Fuentes.

Video Ramona sceglie Mario

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016