Excite

Uomini e donne, Ramona diffidente con i suoi corteggiatori

Ramona Amodeo da quando è salita sul trono sembra avere le idee chiare e a differenza dalla collega, che l’ha preceduta, non è lì per farsi pubblicità, ma vuole trovare l’uomo della sua vita. Per questo è molto diffidente nei confronti dei suoi corteggiatori.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Il primo a essere accusato è Maurizio Pizzagalli, vincitore dell'edizione 2009 di Mister più bello d’Italia. Proprio l’aver fatto parte del mondo dello spettacolo, di aver avuto un’agenzia alle spalle, non piace alla ragazza, che non sa se proseguire nella sua conoscenza. Il ragazzo ammette le ‘sue colpe’ ma dichiara di essere in buona fede. Anche Attilio, ex corteggiatore di Laura e con un temperamento molto forte, non ha rivelato alla napoletana di fare il DJ.

La ragazza non le piace essere presa in giro, non vuole dare spazio a uomini che sono lì per aumentare le serate in discoteca. L’ultimo a finire nel mirino di Ramona è Marcello, il quale è in cima alle sue preferenze, anche se su Facebook ha amici che fanno parte del mondo dello spettacolo. Il corteggiatore dichiara di non conoscerli e di averli per gioco.

Mentre la tronista continua a investigare Monica è sempre più indecisa tra Emiliano e Nicola, quest’ultimo sta assumendo degli atteggiamenti che la fanno dubitare su suoi reali sentimenti ma che fondamentalmente le piacciono, perché si capisce che lui proprio cotto, mentre Emiliano continua a non dichiararsi apertamente.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016