Excite

Uomini e donne, Ramona indecisa tra Andrea e Mario

Ramona Amodeo resta da sola dopo l’uscita di scena di Marcelo. La baby tronista ha, però, i suoi due corteggiatori preferiti: Mario De Felice e Andrea Angelini. Per il primo è stato quasi un colpo di fulmine, per il secondo il tempo gli ha concesso l’opportunità di farsi conoscere.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Entrambi sono molto interessati alla ragazza che non sa scegliere quello che preferisce di più. A volte è presa dal ragazzo napoletano e altre dal ragazzo più giovane e spensierato. Al pubblico piace molto Andrea, per la sua genuinità, anche se ha dichiarato che nel caso in cui Ramona non lo sceglierà, spera di salire sul trono blu.

Quello occupato da due Samuele i quali non hanno ancora scelto le corteggiatrici preferite. Dopo essersi contesi la sud americana Monica, pare che si siano scambiati anche Luana. Ormai è tutto molto confuso e non si aspetta altro che la nuova edizione del programma. Sul web continuano a circolare voci sui futuri tronisti. Molti sperano nell’ex corteggiatore di Ramona, Maurizio Pizzagalli, e altri vociferano il nome di Rajaa Afroud, la corteggiatrice con l’amante.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016