Excite

Uomini e donne, Ramona manda via Maurizio e bacia Mario

La baby tronista Ramona Amodeo ha preso sul serio il suo ruolo e sta cercando di capire chi tra i suoi pretendenti vuole davvero avere una relazione e chi invece è lì solo per le telecamere. Il dubbio verso Maurizio Pizzagalli non riesce ad essere risolto.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Nell’ultima puntata andata in onda lui si presenta in un’esterna che la ragazza stava girando con un altro ragazzo. Il modello voleva farle una sorpresa che non è riuscita e lo manda via per poi raggiungerlo e chiarirsi. In studio i due però litigano e Maurizio va via. Secondo le anticipazioni di violodellenews, il ragazzo torna di nuovo in studio non si se per sua volontà o per quella della ragazza, non importa tanto si autoelimina di nuovo.

Probabilmente Ramona ha già come consolarsi, infatti, in un’esterna con Mario, anche lui napoletano, l’atmosfera davanti al camino fa scattare il bacio e sembra proprio che al primo posto della classifica di gradimento della ragazza ci sia lui.

Intanto sul torno blu Marcelo Fuentes elimina Raja. Troppo segnalazioni hanno fatto dubitare il modello cileno della sincerità della ragazza. La belle ragazza araba oltre a continuare ad uscire e fare le serate con il suo ex fidanzato e padre di suo figlio ha ricevuto la visita di una donna che l’accusa di essere l’amante del marito. Raja ammette di conoscere la signora ma che c’è stato uno scambio di identità ma Marcelo non le crede e lei va via.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016