Excite

Uomini e donne, Riccardo è il primo tronista eliminato

  • Videomediaset.it

Il trono blu quest'anno prevede una sorta di reality show iniziale, dove ci sono le nomination e infine le eliminazioni. Infatti, dai quattro tronisti in gara ne resteranno solo due che avranno la possibilità di essere corteggiati sul trono rosso. Il primo verdetto di questa fase iniziale è arrivato: Riccardo è il primo eliminato.

Segui le novità di Uomini e donne

Il ragazzo toscano non è riuscito a far emergere il suo carattere. Per lui era la prima esperienza televisiva e non ha saputo gestire la paura delle telecamere, ma soprattutto non ha capito bene come funziona il gioco. La sua dolcezza, i suoi silenzi e la sua delicatezza nel dire le cose lo hanno penalizzato. Bastava un'alzata di voce o un inciucio contro i suoi avversari e poteva salvarsi.

A scegliere la sua dipartita dal programma sono state le corteggiatrici stesse, che con una votazione alla luce del sole, hanno dichiarato il tronista da eliminare. Da questa elezione, però, bisogna considerare altri punti importanti come la probabile uscita di Cristian Galella, che non ha ancora conquistato le fanciulle. Per molte lui vuole essere corteggiato solo per farsi riprendere dalle telecamere, ma non ha alcuna intenzione di innamorarsi.

Sale nelle preferenze Emanuele, il quarantenne ha mostrato un nuovo lato del suo carattere. È sicuramente maturo, una persona che si è fatta da sola, che ha molto sofferto, ma ha una storia di vita fatta di vip, di fidanzate modelle e diciottenni e pare che una volta abbia cacciato dal suo locale il figlio di Gheddafi. Alle ragazze non è piaciuto tanto quest'aspetto di uomo vissuto, anzi le spaventa. Sempre al top dell'interesse delle ventenni, ma anche delle trentacinquenni, c'è Francesco Monte, dolce, gentile e sempre corretto.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016