Excite

Uomini e donne, rimpasto di tronisti

Da qualche settimana sul web si rincorrevano le voci di nuovi tronisti, inizialmente l’ipotesi era quella della fine del programma per Ramona Amodeo, che sembrava pronta per la sua scelta e invece ad andare via è stato Federico D’Aguanno. Il ragazzo ha scelto fuori dalla telecamera la sua corteggiatrice e in gran segreto manteneva la sua relazione nascosta con valentina.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Al suo posto molti avevano sperato nel trono di Mauro Marin, i suoi fan l’hanno sponsorizzato per molto tempo ma anche Pamela Compagnucci, dopo che Federico Mastrostefano l’aveva lasciata in diretta televisiva, poteva essere pronta a salire sulla poltrona e invece è la nuova naufraga dell’isola dei famosi. Invece Maria De Filippi, visto i tempi corti, in quanto a maggio terminerà la trasmissione, ha pensato a un rimpasto.

Il trono blu sarà costituito da Samuele Mecucci e Samuele Nardi, i due si stanno condividendo le attenzioni delle stesse corteggiatrici, ma ancora non si può parlare di veri e propri interessi nei confronti di qualche ragazza. Il trono misto invece sarà composto da Ramona, che non si fida nemmeno più del suo Mario, e da Marcelo Fuentes. Quest’ultimo non ha ancora mandato via Rajaa, la sua corteggiatrice che ha invitato in studio il suo presunto amante Beppe, che non l’ha difesa ma ha confermato la loro relazione.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016