Excite

Uomini e Donne: ritorni e nuovi arrivi

Samuele ha recuperato Valentina ormai decisa ad andarsene. Tra i due c’è qualche bacio stampo e un chiarimento che non sembra definitivo.
Valentina prova fastidio a vedere i baci appassionati che lui e Claudia si scambiano e questo è il motivo per cui se ne vuole andare. Finché lui bacerà Claudia lei non riuscirà a dargli oltre.

Segui lo speciale su Uomini e donne

L’esterna con Claudia invece è stata interamente organizzata da Samuele che la porta al circo e le fa dedicare uno spettacolo.
Come sempre la sintonia tra i due si manifesta con lo scambio di molti e appassionati baci.

Sabrina si dimostra infastidita perché Samuele era solito organizzare le esterne solo a lei e il tronista specifica che lui si sta concentrando solo su 3 corteggiatrici, Claudia, Valentina e Sabrina e che su queste ultime due ha ancora parecchi dubbi.

Ma Samuele è uscito anche con un’altra ragazza, Alessandra e su di lei si apre una discussione.
Un ex tronista ha contattato Samuele raccontando particolari di incontri avuti con la ragazza in questione anche durante il periodo del trono. La ragazza nega, ma smascherata da un’altra corteggiatrice viene costretta all’eliminazione.

Andrea invece ha conosciuto una nuova ragazza, Guendalina con la quale sembra essersi trovato molto bene. A lei confida di esser dispiaciuto di aver perso Perla e Amerinda, in particolare la seconda, ma che non andrà a cercarla perché non potrebbe prometterle la scelta.

Andrea sta conoscendo anche Giorgia, la ragazza lo invita al bar dove lavora dopo la scuola e dichiara di non aver ancora dato il suo primo bacio perché in attesa di una persona speciale.
Andrea sembra spaventato dall’idea di doversi prendere delle responsabilità. Giorgia, in esterna, parla dei propri interessi e poi decide di presentargli mamma e papà.

Samuele ha molti dubbi su Sabrina perché la volta scorsa ha messo le mani avanti dicendo che piuttosto che dire di no se ne andrà prima della fine del programma.
La ragazza tenta di chiarire la sua posizione e quando Andrea balla con Teresa, Samuele la invita a ballare.

Per le prossime esterne, Andrea ha scelto Teresa, Guendalina e Giorgia. Samuele invece uscirà con Claudia, Valentina e Sabrina. Visto che ormai il cerchio sembra essersi ristretto tutte le altre corteggiatrici si sono eliminate.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016