Excite

Uomini e Donne, Roberta Ruiu rifiuta il trono

  • Facebook

L'esordio della nuova stagione di Uomini e Donne si fa sempre più vicino e le idee si fanno sempre più chiare: dopo l'annuncio ufficiale dei due nuovi tronisti Eugenio Colombo e Andrea Offredi, arriva la certezza dell'assenza di Roberta Ruiu. L'ex Lollipop era considerata fra le più "papabili", ma è stata lei stessa a far crollare ogni ipotesi tramite Facebook: "E’ arrivato il momento di dire quello che a molti di voi dispiacerà… Per rispetto della redazione non ho mai svelato sulla mia presenza o meno all’interno del programma… non avevo obblighi ma ho preferito così…".

Guarda le foto di Roberta Ruiu

La Ruiu sottolinea di essere "chiamata e stravoluta dalla redazione", ma ha dovuto rifiutare l'invito a sedersi sul trono "perché in questo momento della mia vita non posso dare la mia totale disponibilità". Motivi personali, dunque. A proposito dei quali lei non fornisce ulteriori spiegazioni. D'altra parte non resiste alla tentazione di lanciare una frecciatina: "Ci tengo comunque a ricordare (a tutti quelli che la ritengono un trasmissione trash) che me ne frego di tutto quello che si dice su di me e della trasmissione… Non vado perché ribadisco che in questo momento della mia vita non posso!".

Roberta prepara le polpette: foto

E' consapevole del fatto che la sua "scomparsa" sarà accolta con tristezza da alcuni e con gioia da altri: "Ai secondi dico: 'occhio a festeggiare che io sono matta e tutto d’un colpo potreste accendere la tv e ritrovarmi lì, più splendida che mai, a rimbalzare ogni singolo elemento che si presenti per me'". Come sempre molto sicura di sé e piena di autostima, non c'è che dire.

Il trono rosa, dunque, resta ancora avvolto nel mistero. Esclusa Roberta, vengono additate come possibili candidate Alessia Cammarota, Chiara Carlini e Laura Addis; d'altra parte la scelta potrebbe cadere su volti "sconosciuti", come successo nel caso di Colombo e Offredi.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016