Excite

Uomini e Donne: Rosa e Annalisa lasciano il programma

Ospiti della trasmissione oggi Monica e Nicola, innamorati ormai da 8 mesi e conviventi da 7.
Si parte immediatamente con l’esterna di Annalisa e Samuele. Tra i due la complicità sembra decollare, le esterne si fanno più intime e anche in questa occasione i due si scambiano baci sempre più sentiti.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Tuttavia Valentina mette in guardia Annalisa, perché secondo lei Samuele sta giocando e prova a baciare tutte, quindi meglio non farsi illusioni. Maria allora manda in onda l’esterna con Valentina. La corteggiatrice inizialmente sulle sue, decide poi di provocare Samuele, con champagne e un ballo che li vede molto vicini, quasi sul punto di baciarsi.
Samuele infatti dice di essersi trattenuto per rispetto, ma che l’istinto lo avrebbe portato a baciarla.

Anche Annalisa concorda che probabilmente Samuele gioca con tutte e lo fa sempre nello stesso modo.
Claudia si intromette, chiedendo spiegazioni in merito alla decisione di far saltare la loro esterna.
Samuele spiega che secondo lui le sue corteggiatrici (riferito a Valentina e Claudia), sono assenti, e in particolar modo Claudia sembra essersi seduta ad ammirare la storia tra Samuele Annalisa.

Annalisa a questo punto fa un passo indietro, dicendo che non vuole essere data per scontata, perché nonostante si siano baciati lei è molto titubante. Infatti ritiene di non aver sentito alcun trasporto durante i baci. La redazione interviene dicendo che le dichiarazioni rilasciate a loro dalla corteggiatrice, solo mezz’ora prima, erano molto diverse: Annalisa sembrava molto coinvolta tanto da pensare già ad un possibile trasferimento per poi una futura convivenza.

Annalisa si arrampica un po’ sugli specchi e alla fine chiede di essere eliminata. Samuele definisce il suo comportamento una pagliacciata e la manda via in malo modo, ferito perché credeva nella sincerità di questa donna.
Gianni Sperti allora riporta una voce che circola nel suo paese natale, lo stesso di Annalisa, che dice che la corteggiatrice ha in realtà una storia con un certo Biagio. Annalisa rimbalza le accuse, Biagio ha 19 anni ed è un suo dipendente, al quale da un passaggio a casa a fine lavoro.

Ma ormai la frittata è fatta e Samuele è rimasto senza quella che sembrava la sua corteggiatrice più presa!

Altro colpo di scena lo riserva Andrea: l’incontro con Rosa non è andato bene nonostante lei gli avesse chiesto ‘vivimi senza paura’, citando una canzone della Pausini, per dire di andare oltre le apparenze e i commenti, poco carini, nei suoi confronti.
Andrea ribadisce che per lei c’è solo un’attrazione fisica e che non potrebbe esserci niente più che un’avventura!
Rosa si sente offesa dalle sue parole, chiede di essere eliminata e i tronisti la salutano senza esitazioni.

Andrea nel frattempo è uscito con Perla, lei lo prende in giro perché ogni volta che lui dice che gli piace una ragazza, l’esterna dopo lui cambia idea, per cui gli chiede di farle capire se c’è interesse ma senza dirlo…giusto per scaramanzia.
Lui allora le prende il viso con le mani e la bacia.
Perla resta ammutolita e sorpresa e pochi secondi dopo ricambia al bacio. Al rientro in studio i due ballano insieme, mentre Sabrina imbronciata si dice preoccupata visto che Andrea aveva detto che avrebbe baciato solo chi gli piaceva veramente.

Andrea uscirà con Perla, Sabrina e Amerinda; Samuele con Claudia, Valentina e una ragazza nuova.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016