Excite

Uomini e Donne, Rudy Zerbi inviato per il Trono Over

  • Facebook

Si fa sempre più solido il legame professionale fra Maria De Filippi e Rudy Zerbi. Non solo entrambi faranno nuovamente parte della giuria di Italia's Got Talent insieme a Gerry Scotti, per quanto si ritroveranno insieme anche davanti alle telecamere di Uomini e Donne.

Sì, perché Rudy ha ricevuto dalla De Filippi una proposta molto particolare: indossare i panni di inviato per il Trono Over. Lui ci ha pensato un po' su e ha deciso di dire sì. Di misurarsi con questa nuova avventura. Così, l'ex presidente della Sony Music racconterà gli amori e i corteggiamenti dei maturi (ma vivacissimi) protagonisti, e di certo se ne vedranno delle belle.

Rudy Zerbi, sfida musicale con Gaia Bermani Amaral: video

Il Trono Over, partito come esperimento un po' di tempo fa, gradualmente è riuscito a conquistare consensi e aumentare il proprio seguito. Al punto da non escludere che tre delle cinque puntate settimanali, in questa nuova stagione, possano essere dedicate alle relative vicende sentimentali.

Intanto si attende la data ufficiale di partenza: dovrebbe essere il 10 oppure il 17 settembre, sempre alla stessa ora (14.45) e sulla stessa rete (Canale 5). L'8 settembre, invece, si ricomincia con C'è Posta per te.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016