Excite

Uomini e donne, Samantha lascia il programma

Nelle prime settimane di "Uomini e donne" i quattro tronisti non sono riusciti a mostrare al pubblico le loro qualità. Monica al momento è quella più divertente e piacevole mentre Giuseppe è quello più cupo e misterioso, gli altri due, invece, accendono le polemiche del pubblico in studio.

Segui lo speciale su Uomini e Donne

Quello più chiacchierato al momento è il trono blu dove Marco, guarda prima l’aspetto fisico e poi in base a questo sceglie chi portare in esterna mentre Giuseppe ha già due preferite: la prima è Roberta con la quale ha già effettuato tre uscite. Lei è una ragazza solare, estroversa, il suo opposto, la seconda è Samantha.

Quest’ultima, però, ha avuto vita breve. Marika, la maggiorata, ha segnalato che lei è fidanzata, ma la ragazza ha negato e ha assicurato di essersi lasciata da tre mesi così per chiarire tutto telefona al suo ex ragazzo per rassicurare Giuseppe il quale gli chiede come è la loro situazione sentimentale al momento. Questo non basta per placare gli animi di tutti che continuano ad accusarla per questo la ragazza si autoelimina.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020