Excite

Uomini e Donne, Santo Bonsignore è morto. Il cavaliere del trono over aveva 85 anni

  • Gossipblog

Brutte notizie per i fan di Uomini e Donne perchè uno dei protagonisti del programma condotto da Maria De Filippi è venuto a mancare. Si tratta di Santo Bonsignore cavaliere del trono over che è morto lo scorso 11 febbraio ma la sua scomaparsa si è appresa solo ieri. E’ stato infatti Giuliano Giuliani, ex protagonista del programma ormai assente dallo scorso novembre, a dare il triste annuncio attraverso la sua pagina Facebook.

“Il figlio Paolo mi ha comunicato ora che il padre Santo, un over simpatico e sempre sorridente è deceduto l'11.02.15, un altro pezzo della trasmissione se ne va, sentite condoglianze a Paolo Bonsignore” ha scritto Giuliano sul famoso social network. Il Cavaliere aveva 85 anni e conobbe subito Fanny che però fin dall'inizio sembrò non essere il suo tipo.

Rosetta è morta, la nonnina di Uomini e Donne aveva ispirato il trono Over

Subito dopo Santo aveva conosciuto Grazia ma quest’ultima non aveva gradito l’attenzione dell'anziano signore verso le altre donne e infine la conoscenza di Enza grazie alla sfilata. Solo poche settimane fa era arrivata la notizia della scomparsa di Rosetta, la celebre opinionista che era sbarcata nel date show di Canale 5 in seguito alla sua partecipazione a C’è posta per te.

Maria De Filippi l’aveva ricordata attraverso un video con i suoi siparietti. Ora si aggiunge la scomparsa di un altro protagonista, alla famiglia di Santo le nostre condoglianze. Il programma in onda nel pomeriggio di Canale 5 lo omaggerà con un saluto?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017