Excite

Uomini e donne, si formano le coppie

Si consolidano le coppie all'interno della trasmissione di Maria De Filippi: seppur i troni di Uomini e Donne siano iniziati da poco, nascono già i primi sentimenti tra tronisti e corteggiatori.

Guarda la gallery dedicata a Elga Enardu - Guarda la gallery dedicata a Carmine Fummo

Elga e Marcelo: la tronista questa settimana ha provato ad eliminarlo, proprio perché sente già di provare qualcosa per lui. Una simile motivazione per farlo fuori dai giochi non ha senso e ci pensa Claudia a tenerlo, poi con un ballo liberatorio cancella le incomprensioni (in esterna avevano litigato perché il corteggiatore non voleva indossare un cappellino di Natale) e ritrovano l'intesa.

Claudia e Diego: i due si guardano, escono insieme, non parlano molto eppure sono sempre imbarazzati e si cercano in continuazione. Nemmeno le polemiche su presunte frequentazioni con l'ex da parte di Claudia, dovrebbero mettere in discussione il loro feeling. E' un vero colpo di fulmine.

Carmine ed Edith: al tronista lei piace, tanto da portarla da sola in esterna per un'ora e lasciare a casa le altre. Lei fa un pò la gatta morta, ma sa come corteggiare e come prenderlo.

Gionatan e Ramona: la coppia sembra stata costruita dal destino, tanto che lei, la più desiderata nella storia del programma (è uscita in esterna con Cristian, Carmine, Gionatan ed è stata presa di mira anche da Federico), molto simile nei modi di fare a Paola, potrebbe aver già fatto breccia nel cuore di Gionatan (accusato dal padre di una delle corteggiatrici, tra l'altro, di essere un morto di fame).

Federico ed Eliana: lei è intoccabile, anche quando finge di baciarsi con una persona per far capire al corteggiatore cosa si prova a vedere certe scene. Solo Lucia potrebbe fare da terza incomoda (dopo esser stata mandata via, Federico l'ha riportata in trasmissione), ma la Michelazzo sembra intenzionata a farsi scegliere.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017