Excite

Uomini e Donne, si riparte col botto

Dopo la pausa natalizia arrivano importanti novità a Uomini e donne: Carmine abbandona il trono per corteggiare Elga, mentre Gionatan ha un colpo fulmine per Nicol.

Guarda le foto di Carmine Fummo

Federico e il suo harem: il tronista è sempre più indeciso sulla scelta da fare visto che, alle corteggiatrici storiche Eliana e Lucia, si sono aggiunte Alessandra e Analia. Il tronista mette continuamente a confronto le ragazze, facendole gareggiare in una sorta di campionato. A furia di tirare la corda, però, Federico rischia di prendersi un secco no alla fine del suo percorso.

Gionatan conteso da Ramona e Nicol: se inizialmente la ragazza napoletana non aveva rivali, ora deve guardarsi dalla bella mammina ventinovenne. A quanto pare, infatti, Gionatan non solo la trova irresistibile, ma è talmente interessato a lei che zittisce più volte Ramona.

Capitolo Carmine: il tronista decide di lasciare, vuoi perché interessato solamente ad Edith (ma non al punto di sceglierla), vuoi perché folgorato dalla bellezza di Elga. Per questo, Carmine decide di tornare dall’altra parte della barricata, mettendosi in gioco.

Elga e Marcelo: non poteva essere più contenta di così Elga che, fino all'arrivo di Carmine, non aveva nessun ragazzo da contrapporre a Marcelo. Grazie all’ex tronista, la Enardu può sperare di scoprire quanto realmente tenga a lei il ragazzo sudamericano.

Claudia e Diego: la tronista sembra sempre più presa dal giovane portiere campano. Cosa le riserverà il futuro? Salvo sorprese dell’ultima ora, una scelta certa con felice "sì".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016