Excite

Uomini e Donne, sono tutti falsi?

A Uomini e donne si esagera: Cristian Galella, Federico Mastrostefano, Natalia Angelini, Francesca Mari, i corteggiatori Simone, Gionatan, Daniele, Eliana, Lucia e Ilaria vengono accusati di essere falsi.

Guarda la gallery di Natalia Angelini - Guarda la gallery di Francesca Mari

Nelle puntate dei troni maschili, Federico esce in esterna con Eliana, la bacia e le dà appuntamento in una discoteca lontano dalle telecamere, poi in trasmissione nega di essere andato in quel locale appositamente. Di contro, le sue corteggiatrici Eliana e Lucia sembrano false: la prima perché bacia dopo due esterne il tronista, la seconda perché ha reazioni troppo esagerate riguardo i comportamenti di Federico.

Capita di peggio a Cristian: il ragazzo prima decide di andare a cercare Paola Frizziero, la napoletana che l'anno scorso corteggiava, ricevendo il due di picche dalla ragazza e l'attacco da parte di alcuni esponenti del pubblico e delle sue corteggiatrici, poi deve rispondere alle accuse infamanti da parte di Alessandra, una sua presunta ex, di distruggere i cuori delle persone pur di arrivare al successo e alla fama.

Soffermiamoci un attimo su quest'ultima situazione: la donna, un'organizzatrice di eventi, in un'intervista a Di più, sostiene di avergli dato soldi, consigli sul look e nomi da contattare per aiutarlo, quasi tre anni fa, a diventare famoso. Lui le risponde: "Se vuoi farti i soldi sulle mie spalle fallo, ma ci vediamo in tribunale!", poi le ricorda di non essere mai stato fidanzato con lei e si difende da ogni accusa.

Capitolo Ilaria Simonini: la ragazza è stata accusata sul web di fare la cubista in una discoteca e di aver baciato un ragazzo in un centro commerciale. La corteggiatrice conferma di ballare nel locale (della sua famiglia) e smonta l'accusa, affermando di frequentare il centro solo col fratello. La colpa dunque, secondo Maria De Filippi, è di chi fa circolare false notizie su Internet.

I troni femminili: il primo a prendersi l'epiteto di ipocrita è Gionatan che sceglie di conoscere Francesca, poi, a ruota, risultano falsi Daniele (una sua ex denuncia di aver vissuto con lui la stessa identica favola, con le stesse parole e canzoni), Simone (accusato di non essere interessato a Francesca perché non fa esterne sentite), Francesca (userebbe i corteggiatori di Natalia solo per dare più slancio al suo trono, ma in realtà non le piace nessuno), Natalia (si comporta con tutti allo stesso modo ed è troppo televisiva).

Cristian fa pure un'incursione nelle puntate dei troni femminili per raccontare l'interessamento di Simone e Daniele ai guadagni delle serate.

L'unica ragazza a salvarsi dalle accuse di falsità è Isabella, ma viene presa in giro per i suoi ragionamenti e definita "senza cervello". Cosa è meglio?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017