Excite

Uomini e Donne, Teresa Cilia: "Lavoro in ufficio a C'è posta per te"

  • Mediaset

Maria De Filippi è il vero ufficio di collocamento della televisione italiana. Il successo dei talenti di Amici, i tronisti hanno riempito le tasche con le varie serate in discoteca e molti altri casi. Alla lista da oggi possiamo aggiungere un nuovo nome, quello di Teresa Cilia. L'ex tronista di Uomini e Donne ha recentemente partecipato anche a Temptation Island con il fidanzato (conosciuto nel date show di Canale 5) Salvatore Di Carlo.

I due avevano abbandonato prima il reality non riuscendo a resistere alla "lontananza" e per questo motivo avevano annunciato la loro convivenza a Roma: "A settembre andiamo a lavorare, che è la cosa migliore. Torniamo alla vita normale, anche perché già abbiamo fatto parecchi programmi e serate. Sinceramente preferisco lavorare."

Teresa e Salvatore lasciano Temptation Island: il video del loro incontro

L'opportunità per la bella siciliana è arrivata proprio dalla Fascino di Maria De Filippi che ha deciso di aiutarla inserendola nel gruppo di lavoro di un suo programma. Non si tratta di Uomini e Donne ma bensì di C'è posta per te dove però non sarà una postina e non avrà un ruolo mediatico ma si occuperà del dietro le quinte con un lavoro d'ufficio.

Grazie amore mio @salvodic1989 ti amo #lavoro #sorprese #love ❤️

Posted by Teresa Cilia on Venerdì 11 settembre 2015

L'ex tronista lo ha annunciato su Facebook dopo aver postato la foto di un mazzo di fiori inviato da Salvatore, nei commenti ha spiegato ai curiosi: "Lavoro in ufficio a C'è posta per te". Insomma la conduttrice le ha offerto una nuova possibilità e nei commenti c'è chi ha chiesto un lavoro anche per il fidanzato Salvatore. Qualcuno la vorrebbe anche Ministro del Lavoro? Renzi, pensaci.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017