Excite

Uomini e donne, questione di feeling tra Teresanna e Francesco

Dopo le prime settimane di conoscenza a Uomini e donne iniziano le tanto attese e coinvolgenti storie d'amore. Protagonista di questa prima emozione del trono rosa è Teresanna Pugliese, che si è lasciata coinvolgere dal corteggiamento romantico di Francesco Monte.

Segui gli aggiornamenti e le anticipazioni di Uomini e donne

Il ragazzo era l'uomo conteso dalle due troniste, l'uomo per il quale hanno litigato. Infatti, a notarlo per primo era stata Giulia Montanarini, la quale è rimasta folgorata dalla bellezza, dalla timidezza, dalla spontaneità del tarantino. La differenza di età, però è notevole, lui ha solo 22 anni, ma questo non ha fermato la showgirl, fino all'ultima puntata. Infatti, l'esterna del ragazzo con Teresanna ha mostrato una chiara verità, i due sono perfetti insieme.

Francesco ha portato la napoletana in un angolo di bosco tra luci colorate, in un'atmosfera da sogno e dopo una chiacchierata imbarazzante, lei gli ha confidato di averlo pensato molto nei giorni precedenti. Il ragazzo non si dichiara totalmente, ma le dedica una canzone 'Arrivi tu' di Alessandra Amoroso, brano che mostra il feeling tra i due giovani ragazzi.

Anche se Francesco non ha ancora scelto chi corteggiare, Giulia ha preso una decisione per entrambi e dopo il video ha dichiarato: 'Teresanna, te lo lascio, siete perfetti insieme'. La tronista napoletana è molto felice di questo e allo stesso tempo arrabbiata perché nessuno dei suoi corteggiatori ha mostrato interesse o si è innervosito per quello che ha visto. Non hanno avuto alcuna reazione e questo fa aumentare i dubbi di Teresanna sul reale interesse dei suoi uomini a farla innamorare.

Foto: Videomediaset

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016