Excite

Uomini e donne, torna il trono rosa con Teresanna e Giulia

A Uomini e donne ritorna il trono rosa. Dopo le scelte di Samuele Nardi e Leonardo Greco, le donne sono pronte ad appassionare il pubblico. Infatti, sulla poltrona rossa si siederanno due volti noti, ovvero Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese.

Guarda le foto sexy di Giulia Montanarini

Segui lo speciale di Excite su Uomini e donne

La prima è da oltre dieci anni lavora nel mondo dello spettacolo. È stata una letterina di Passaparola, ha partecipato al reality show 'la Fattoria' ed è stata anche una delle prime donne del Bagaglino grazie a Francesco Pingitore. Ha 35 anni e da tempo cerca l'uomo giusto, per l'occasione fa sapere che non ha problemi sull'età, va bene anche un ragazzo di vent'anni, ma che abbia classe. Infatti, è molto più esigente e sofisticata della sua collega.

Teresanna è la corteggiatrice napoletana che lo scorso anno disse di 'no' a Samuele Nardi. Per fortuna, il tronista è riuscito a rifarsi con Claudia Borroni, ma lei nel frattempo non ha trovato ancora l'amore. È apparsa molto più timida del solito, dimagrita e ha dichiarato di cercare un uomo a cui piace mangiare, una buona forchetta.

Maria De Filippi, pare, che abbia voluto puntare per questo trono su dei personaggi già conosciuti. Una strategia, forse, per attirare più telespettatori, visto che al momento la versione del programma più seguita è quello della terza età. C'è solo un po' di delusione nel non vedere Barbara Barbieri, la quarantenne del trono de 'L'amore non ha età'. Bubi con il suo show avrebbe sicuramente fatto scintille.

Foto: Facebook

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016