Excite

Uomini e donne: Teresanna torna per Francesco

  • Mediaset.it

A volte ritornano ed anche con grande pathos. Stiamo parlando di Teresanna Pugliese, ex tronista di Uomini e Donne - programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi - che, dopo aver scelto il suo principe azzurro, Antonio Passarelli lo scorso anno e lasciato in una “valle di lacrime” l’altro pretendente, Francesco Monte, si è rifatta viva scendendo le scale dello studio e abbracciando l’ex disperato amante, come a chiedere perdono.

Teresanna è rimasta sola ed ha ben pensato di tornare e ritentare il colpo a discapito delle corteggiatrici in studio che altro non hanno fatto che guardarla in cagnesco.

“Ci sono state grandi tensioni emotive che mi hanno portato verso qualcosa che era per me più facile in quel momento” – dice Teressanna – “Tutti a dire caspita, faccia tosta, scende di nuovo quelle scale, il ripiego, la ruota di scorta. Però io nella mia vita ho dato una seconda occasione a più persone. E al di là di quale possa essere l’esito di questa seconda occasione, sia quando la si dà che quando la si riceve, io credo che l’unica cosa che ti vien da pensare è almeno io ci ho provato. Io non mi pento di quello che ho fatto. Ho avuto un grande ripensamento. Io non entro qui con la certezza di qualcosa. Io rischio anche la mia faccia, no? Mi credi? Io sono qua”.

A metterci una buona parola, a condurre la storia, calmierare e rendere la situazione più naturale possibile, ci ha pensato Maria. Dall’alto della sua onniscienza asserisce:“Quando venti giorni fa mi hanno detto che ti eri lasciata con Antonio io non avevo alcun dubbio, ma neanche un secondo l’ho avuto”. L’amante ritrovata ha ribattuto: “Io dico sempre che io so che tu sai. E non perché questo è il tuo lavoro, ma perché - e non lo dico con ruffianeria - tu hai sempre avuto una grande capacità di aiutarmi a capire”.

Come ogni storia che si rispetti, c’è sempre il pomo della discordia, l’avvenente Tinache si è contrapposta alla reazione accogliente di Francesco nei confronti di Teresanna:

“Evidentemente non eri pronto a settembre a cercare un nuovo amore. Lei evidentemente ha fatto la scelta sbagliata. Ma mi sto chiedendo, se Antonio non l’avesse lasciata tu cosa avresti fatto? Ci avrei creduto se tu fossi tornata indietro una settimana dopo. Tu ti fai i cavoli tuoi con un uomo, poi lo lasci e torni qua? Tutte le tue storie non possono iniziare davanti alle telecamere. Tu hai avuto a disposizione questo ragazzo. Non tratti le persone come zerbini. La tua presunzione è di venire qua e di poter fare quello che ti pare”.

La puntata si chiude con un lento appassionato di Francesco e Teresanna che scatena la gelosia delle ancelle rimaste sedute a guardare sfumare, forse, il loro amato tronista.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016