Excite

Uomini e donne, Tina Cipollari rivela gli ultimi scoop del programma

Uomini e donne cambia volto nel nuovo anno e a rivelare le prime indiscrezioni è Tina Cipollari, volto storico della trasmissione. L’opinionista, in procinto dell’uscita della sua autobiografia “Burning Vamp”, in un’intervista ha svelato il futuro del programma.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Ha così dichiarato, in merito alle voci di nuovi tronisti over 70: “Credo che sarà molto divertente, tra breve dovremmo cominciare a registrare il primo trono degli over 70. Continuerò a fare l’opinionista!” E ha rivelato i suoi tronisti preferiti: “Costantino, Giorgio Alfieri, Chantal e Federico Mastrostefano. Mi piacciono i caratteri forti e le persone che non si fanno mettere i piedi in testa da nessuno. Le corteggiatrici mi piacciono un po’ tutte, anche perché oggi come oggi è molto più difficile mettersi in gioco”.

Intanto vicolodellenews racconta l’atmosfera delle prime registrazioni con i nonni tronisti. Lo studio è diviso in due, da una parte 9 sedie, dall'altra altre 9 e al centro due sedie trasparenti occupate da due nuove opinioniste. Ogni aspirante cercatore di compagno/a presenta la propria storia e può restare sul trono solo 15 giorni. Le esterne saranno fatte in un chiosco fuori gli studi e al momento la tronista più giovane ha 65 anni.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018