Excite

Uomini e donne, Tina schiaffeggia Federico

Il trono blu non sta vivendo un buon periodo, mentre si rinnova quello misto con Samuele Nardi e Samuele Mecucci, questo con Marcelo Fuentes e Federico D’Aguanno, questo non trova un equilibrio tale da far ipotizzare nuove storie d’amore.

Guarda il video dello schiaffo di Tina a Federico

Tra segnalazioni e finte spasimanti Federico è quello sotto tiro. Il ragazzo era stato accusato di avere avuto una relazione con Rachele, una ex corteggiatrice che si è presentata in studio per mostrare i messaggi inviategli dal ragazzo e per chiarire la sua posizione. Le prove non erano sufficienti e la presunta spasimante non è riuscita a rispondere bene alle domande sulla casa del suo amato, in cui, dice, di esser stata invita molte volte.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Questa situazione non piace lo stesso all’opinionista Tina Cipollari, che accusa lo zio del tronista di manipolare queste ragazze tramite Facebook. Federico risponde che lui non c’entra e che lei non deve permettersi di accusare il suo parente senza avere le prove e mettendo in crisi la sua famiglia. Tina s’infuria , si alza e gli tira uno schiaffo e d esce dallo studio.

Il ragazzo, sconvolto, chiede a Maria De Filippi di lasciare il trono e se ci sarà ancora la Vamp lui s e ne andrà.La conduttrice spiega che probabilmente lo zio ha offeso più volte l’opinionista attraverso il social network e che è stata esasperata da questo. Federico ribadisce che non è colpa sua e che lui non c’entra niente.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016