Excite

Uomini e Donne, tra Francesco e Teresanna scoppia la pace

  • Facebook

Ancora trono blu nella puntata odierna di Uomini e Donne o dovremmo dire ancora Francesco e Teresanna? Andiamo con ordine. Succede che il trono blu quest’anno sia partito particolarmente sottotono soprattutto per l’assenza di volti già noti al pubblico del date show di Canale5 e la De Filippi tira fuori dal cilindro il coniglio, quello che ti fa riprendere fiato. Le galline dalle uova d’oro si chiamano Francesco Monte e Teresanna Pugliese. La storia ormai è nota ai più e stranota a chi segue le vicende della tv de filippica. Dopo il trucchetto di separare l’ultima parte chiamandola Uomini e Donne Finale per scorporare la parte più bassa degli ascolti, la sanguinaria ne inventa un’altra.

Uomini e Donne, le foto di Laura Giglio

Colloca all’inizio e alla fine le vicende della coppia riuscendo così a tenere incollati allo schermo il pubblico e gli ascolti volano. Il programma è ormai una soap-reality più credibile del Grande Fratello e con vicende quasi più appassionanti di Centovetrine. Nella puntata in onda alle 14.45 assisteremo a nuovi sviluppi dell’intricata vicenda Teresanna-Francesco. La puntata di ieri è terminata con una loro separazione. Cosa succederà oggi?

Francesco e Teresanna: leggi le news

Dopo gli attimi di tensione e di rabbia vedremo i due (ex?)fidanzati riconciliarsi, vedremo lui dichiararle amore e lei sciogliersi davanti ad uno sguardo, almeno così assicurano. I due entreranno in studio tra l’entusiasmo del pubblico ma non quello di Tina che non crede nella coppia. Sappiamo però che nelle registrazioni effettuate nei giorni scorsi è ricomparsa Jessica, la donna della discordia. Perché una donna che avrebbe avuto una specie di “relazione” con un uomo va a spiattellarlo in televisione? Ah certo perché ha velleità artistiche. Risultato? Un paio di serate e qualche comparsata e anche lei avrà bisogno di uno psicologo per sopportare il fatto che nemmeno la sua salumiera la riconoscerà più.

In studio arriverà anche Massimo, il presunto testimone, che dovrebbe confermare la versione di Jessica. Questo non avrebbe però intaccato l’equilibrio di Francesco e Teresanna in vacanza. Si continuerà con il trono classico di Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Ciaramella. Si, ci sono anche loro. Così come c’è Laura Giglio, la corteggiatrice di Eugenio, che fa discutere per alcune foto scandalo presenti in rete. L’appuntamento con Uomini e Donne è per 14.45, ovviamente su Canale 5.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016