Excite

Uomini e Donne, tronisti 2015-16: Giamnarco Valenza, Silvia Raffaele e lo sconosciuto Amedeo Barbato. Le prove sui social

  • Excite Italia

di Simone Rausi

Uomini e Donne ripartirà il prossimo 14 Settembre nel pomeriggio di Canale 5 ma già dopodomani, 27 Agosto, verrà registrata la prima puntata e i giochi saranno finalmente chiari. O quasi. La prima puntata di questa nuova (ennesima) stagione potrebbe infatti essere dedicata, come spesso è accaduto, alle vecchie glorie del people show o alle coppie di Temptation Island. Per scoprire i nuovi tronisti 2015-2016 ci vorrebbe, in tal caso, ancora del tempo ma qui c’è gente che non è psicologicamente pronta e non ha la preparazione adatta per attendere l’annuncio ufficiale di Maria la Sanguinaria. Per fortuna, in soccorso, arrivano web e social. E così, un’occhiata a Instagram e una agli spoiler, ecco venir fuori i nomi che tanto attendevate.

Gianmarco Valenza, le reazione al tradimento di Aurora

Come galateo impone, prima le donne. La ragazza che siederà in mezzo a due cavalieri sarà infatti Nicole Raffaele, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio e outsider dell’ultim’ora. Il tronista dall’accento latino, infatti, gli preferì Nicole Mazzoccato e la Raffaele restò con un pugno di mosche in mano, o quasi. Con la proposta del trono le cose cambiano radicalmente e l’ufficialità della cosa arriva da Instagram dove la bruna è stata immortalata mentre girava il classico video di presentazione in quel di Catanzaro. Eccallà…

Il secondo nome era scontato come un paio di bermuda a Luglio. Trattasi di Gianmarco Valenza, l’unico esemplare maschio di Temptation Island che ha dovuto abbandonare il resort senza la compagna Aurora Betti, salita alle cronache per aver flirtato e concretizzato con Giorgio Nehme in tempi rapidi e veloci. Gianmarco si è subito attirato le simpatie dei social (un plebiscito su Twitter, una sorta di petizione sul web, donne disposte ad adottarlo anche domani). Purelui è stato pizzicato durante la registrazione del video di presentazione. E siamo a due.

Come di consueto arriva anche lo sconosciuto del popolo pronto a vivere un’intensa stagione sulle cover di “Di Più Tv”. Trattasi di Amedeo Barbato, 29enne di Napoli. Su Facebook sono già nate diverse fan page official dedicate al nuovo personaggio pubblico già insignito a mezzo social dell'onorificienza nero su bianco di Tronista Ufficiale. Barbato è da poco tornato in Italia dopo aver aperto un ristorante in terra spagnola con la fidanzata che l’ha poi mollato. Attualmente fa il broker assicurativo ma le cose, caro Amedeo, stanno per cambiare e il passo tra il differenziale BTP e i BPM in console è veramente breve.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017