Excite

Uomini e donne: tronisti in nomination

  • Mariadefilippi.it

Il 19 settembre riprende l'appuntamento pomeridiano con Uomini e donne, il programma di Maria De Filippi che anche quest'anno annuncia importanti novità e molte certezze. Partiamo dal trono over, non mancheranno gli arzilli vecchietti pronti ad innamorarsi e a trovare un compagno o una compagna di vita.

Segui tutte le news su Uomini e donne

Le opinionista come Angela favolosa cubista e la signora Rosetta animeranno la festa. Non poteva non esserci il torno rosa, che l'hanno scorso è stato meno visibile. A sedersi sulla poltrona rossa saranno Chiara Sammartino e Giorgia Lucini. La prima è una ragazza di Napoli, un po' viziata, e pronta a trovare un ragazzo che sia romantico e gentile. La seconda, invece, è un volto noto della trasmissione.

Infatti, lo scorso anno ha corteggiato Andrea Angelini, ma la sua favola si era interrotta troppo presto. Il suo primo baio l'ha dato al tronista davanti alle telecamere e lui, invece, l'ha rifiutata, lasciando il trono per un'altra ragazza. Le due si contenderanno una serie di corteggiatori pronti a tutto. È un trono più classico, mentre cambia la versione de 'L'amore non ha età', ovvero il trono blu.

Questa volta i tronisti non sono al sicuro, infatti, i quattro protagonisti di questa parte della trasmissione saranno eliminati di volta in volta proprio dalle corteggiatrici, forse per evitare che la loro presenza sia solo dovuta ad una questione di visibilità. I nomi dei ragazzi sono noti e anche i volti. Infatti ci saranno Cristian Gallella, che ha lasciato il trono senza grandi spiegazioni, e Francesco Monte, il corteggiatore rifiutato da Teresanna. I due volti nuovi sono: Riccardo ed Emanuele. Chi resisterà?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016