Excite

Uomini e Donne, tronisti rivisti e coppie sfatte

  • Coolstreaming

Tutti lo snobbano eppure tutti lo vedono: è la strana dicotomia che genera Uomini e Donne. E' volta al termine la puntata più attesa del reality accoppia giovani, quella del trono blu: protagonisti oggi i due nuovi tronisti Eugenio Colombo e Andrea Offredi.

Guarda le foto della prima puntata del trono blu

Ospiti in studio anche le tre coppie Cristian-Tara, Francesco-Teresanna e Manfredi-Giorgia. Questi ultimi si sono lasciati ad agosto: si assiste subito allo scontro Manfredi vs Giorgia. Si passa al video, o come dice Maria, all'RVM (Maria con la erre moscia che ti ritrovi! Meglio dire video...) di presentazione dei ragazzi.

Il primo, Eugenio, 26enne cremonese, vive con il fratello più piccolo. E' andato via di casa a 20anni a causa del brutto rapporto che ha con la madre, attualmente lavora come operaio in un'acciaieria. Peccato però che se ci facciamo un giro sul web troviamo le foto di Eugenio d'acciaio sì ma in un altro senso. La ragazza ideale del tronista è solare, semplice e fondamentale: deve essere in grado di farlo ridere. Come no! Vedremo alla fine della trasmissione, la ragazza solare, alta 1.80, semplice, con un gran bel di dietro che farà tanto ridere Eugenio e meno altri... Insomma, la tipoligia del tronista è vista e rivista.

C'è poi Andrea Offredi bergamasco (per fortuna senza accento) di 24 anni. Vive con i genitori, è un ex calciatore anche se adesso lavora come modello (Quando si rompono i legamenti tutti in passerella!) Andrea cerca anche lui, neanche a dirlo una ragazza semplice, anzi semplicissima, e qualche tempo fa aveva dichiarato che fisicamente la sua donna ideale doveva assomigliare a Diletta Pagliano, attuale fidanzata di Leonardo Greco.

Come volevasi dimostrare i ragazzi, per le esterne, scelgono le ragazze più semplici dello studio, quelle in miniabiti e tacchi a spillo che hanno pronciato solo tre parole in tutta la trasmissione. Del resto la semplicità è soggettiva come la bellezza. Appuntamento a domani per sapere come sono andati i primi incontri...

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016